“Prima cena a Berlino ”

Al n.223 in classifica su 9.908 Ristoranti a Berlino
Zona: Distretto di Mitte
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno, personale gentile, simpatico, non invadente ma attento alle nostre esigenze, come ad esempio sostituire una salsa spicy con una teriyaki. Ci riservano un posto molto intimo che apprezziamo subito. Locale che alle ore 21 è ancora abbastanza pieno, questo mi fa ben sperare sulla qualità del cibo.
E infatti non resto delusa.
Riso cotto perfettamente, qualità del pesce incredibile. Salmone e tonno hanno colori bellissimi e si sciolgono in bocca, il mio compagno, che prende solo piatti vegan, conferma che anche l’avocado è buonissimo. I maki sono giganti, finalmente un locale che non li fa striminziti ma belli sostanziosi! I gyoza con i gamberi sono tra i migliori che io abbia assaggiato (e ne mangio davvero tanti).
Prezzi nella norma per un ristorante à la carte, considerando l’ottimo servizio lasciamo la mancia perché è davvero meritata.
Torneremo sicuramente la prossima volta. Bravi ragazzi!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Magnifica location, magnifico il servizio e soprattutto cibo spettacolare !!! Curato e impiattato egregiamente.
Milto valida la sezione “new generation” con sushi e maki e uramaki innovativi ... e staordinari !
Consigliatissimo !

Data della visita: novembre 2018
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Confermo che il rapporto qualità/prezzo è corretto. Buono il servizio e gustosi i piatti, a partire da una semplice zuppa di miso.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto semplice. Molto. Pensavo fosse figo. Invece no. SEMPLICE. Buono, ok. Niente di che. Mai più. Non raccomando. (Anche se la foto non dice quello che veramente è).

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante, pulito e nuovo. Situato vicino al checkpoint Charlie e ai magazzini La Fayette qui si può mangiare un ottimo sushi di qualità. Meglio prenotare per la sera, a pranzo offre anche la possibilità del bussines lunch a prezzo fisso.

Consigliato agli amanti del sushi. Noi abbiamo provato solo Uramaki, soddisfatti. Prezzo assolutamente equo per del sushi, molto molto meno che in Italia.

Gli utenti che hanno visto The Sushi Club hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci The Sushi Club? Condividi la tua esperienza!