“Cena discreta”

Al n.186 in classifica su 9.241 Ristoranti a Berlino
Zona: Mitte
Zona: Mitte
Recensito 2 settimane fa

Discreta cena a base di sashimi di tonno in un giardino un po' deprimente. Servizio sufficiente. Conto elevato

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in coppia seguendo le recensioni di TripAdvisor e ci siamo trovati molto bene. Servizio eccellente, piatti molto buoni ed ampia scelta. Abbiamo assaggiato la birra giapponese e vietnamita . Entrambe buone. La grappa a fine pasto era italiano ed era squisita. Il prezzo forse un po’ alto ( 116 euro) ma il giudizio rimane comunque complessivamente molto buono.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi, qualità veramente alta. Non è un all you can eat quindi sappiate che per uscire sazi spenderete qualcosa in più del solito ma ne vale la pena. Ottimi i gyoza e spettacolari gli uramaki. Servizio abbastanza veloce e molto premuroso. Consigliatissimo

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e moderno,in pieno centro nel quartiere Mitte,personale molto gentile e disponibile.
Sushi ottimo,pesce buonissimo e saporito ,tantissime varieta’ di uramaki.
Consigliatissimo!!!

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno e ben posizionato. Il menù è vario ma ingannatore. Se leggi in dettaglio sono pochi ingredienti e tante variazioni. Vino non posso commentare perché non abbiamo preso. Piatti esteticamente gradevoli e sapori nella media di tanti altri sushi.

Gli utenti che hanno visto The Sushi Club hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci The Sushi Club? Condividi la tua esperienza!