“Un pezzo di Italia in Berlin ”
Recensione di Trattoria Portofino

Trattoria Portofino
Al n.12 in classifica su 9.870 Ristoranti a Berlino
Zona: Distretto di Friedrichshain-Kreuzberg
Zona: Distretto di Friedrichshain-Kreuzberg
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di apprezzare la buona cucina e il buon servizio che offre il locale. 2 primi per 2 pranzi accompagnati da dei buoni calici di rosso e da dei digestivi offerti gentilmente. Consigliatissimo se si desidera la semplicità della cucina, la bontà di piatti italiani seppur immersi oltrenazione con un servizio veloce e soddisfacente e da rapporto qualità prezzo ottimo.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente, dopo 3 giorni di würstel e hamburger, siamo riusciti a trovare una vera trattoria italiana gestita da italiani.
Personale gentilissimo, nonostante il locale fosse pieno sono riusciti a farci accomodare subito e farci sentire come se fossimo in Italia !
Cibo rapporto qualità prezzo sono ottimi.
Francesca e Rosario simpaticissimi e bravissimi
Assolutamente consigliato

Recensito 25 dicembre 2018

Consigliato da amici che vivono a Berlino.
Tutto molto buono soprattutto la lasagna. Pizza buona ma non da 5 punti.
Personale cordiale e amichevole. Consiglio 100%

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Berlino, in attesa che fosse pronta la camera dell’albergo, abbiamo deciso di pranzare qui.
Ottima pizza, lasagne pure ma soprattutto prezzi onesti e gentilezza del personale e del proprietario eccezionale.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo subito prenotato per il pranzo di Natale!

Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria ITALIANA dove la simpatia è di casa. Abbiamo mangiato benissimo e i prezzi sono molto appropriati. La gentilezza e simpatia di Rosario ha reso un semplice pranzo in qualcosa di magico.
Vero cibo italiano. Tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Portofino hanno visto anche

Conosci Trattoria Portofino? Condividi la tua esperienza!