“Insuperabili! ”

Al n.524 in classifica su 8.662 Ristoranti a Berlino
Zona: Mitte
Zona: Mitte
Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo piccolo locale per caso, l'intuito ci ha azzeccato: panini giganti, saporiti e ben conditi! A seguito tante patate fritte, salse varie a disposizione sui tavoli. Con una bevanda il prezzo è sui 9€ a testa, gestori giovani e capaci, mi è piaciuto!

Ci sono recensioni più recenti su Revolver Burger
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Andateci, vicino Alexander Platz, questo piccolo locale offre hamburger di ogni genere, patatine e poco altro! Varietà quanta ne volete e carne cucinata veramente bene! Panini grandi e gustosissimi! Il locale è piccolo anche se particolare ,con personalità e con musica hip hop veramente giusta. Prezzo onestissimo per quanto preso, personale giovane e dinamico!

Recensito 2 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Solo 32 recensioni per questo burger spaziale? Ma siamo pazzi?!Non vi nego, che ancora oggi a distanza di tempo mi capita di ripensare a quel panino. Carne ottima, pane croccante e verdure fresche. Il personale, italiano molto alla mano. Durante il nostro soggiorno, siamo tornati ad abbuffarci per una seconda volta. Ragazzi davvero, andateci perché non è il solito burger!

Recensito 6 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Locale molto piccolo, gestito da un italiano.

Hamburger spaziali .... ben eseguiti e curati.

Unico neo la cucina a vista ti fa prendere un sacco di odore ai vestiti come se avessi cucinato anche tu.

Recensito 15 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Il locale si trova nel pieno del quartiere ebraico, è un po' piccolino ma servono degli hamburger fantastici ed enormi!

Gli utenti che hanno visto Revolver Burger hanno visto anche

Conosci Revolver Burger? Condividi la tua esperienza!