“Ottima cucina americana, in tipica atmosfera americana :-)” Punteggio 4 su 5

The Bird
Al n.81 in classifica su 8.171 Ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: 7 US$ - 53 US$
Cucina: Americana, Bar
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Per bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Prenzlauer Berg
Cava De' Tirreni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima cucina americana, in tipica atmosfera americana :-)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2010

Un pub in perfetto stile americano :-)
Il menù offre una grandissima varietà di carne alla griglia cucinata in qualsiasi modo (rigorosamente grasso) possibile: hamburger alti 4 dita, bistecche tutte rigorosamente freschissime e di qualità ;-)
Premesso che sono forte di stomaco e particolarmente goloso: un solo piatto (che in genere comprende la carne in particolare, montagne di patate e contorni in particolare) accompagnato da una pinta di birra è riuscito a saziarmi abbondantemente.

Praticamente tutti i membri del personale sono americani, sempre gentili e particolarmente simpatici per di più :-) comunicano un'atmosfera decisamente gioviale al locale.

Il locale non è la prima scelta per economicità, i mega-piattoni di cui parlavo si aggirano sui 10 €, nel complesso una cena completa viene a costare sui 15 € circa.

Unico difetto, non è centralissimo. Preventivate un pò di cammino per arrivarci...il che non sarebbe male in vista di ciò che mangerete :-)

Il giudizio complessivo è decisamente positivo, è uno di quei ristoranti che, seppur di cucina non locale, è decisamente da visitare a Berlino :-)

• Ceco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Assolutamente fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2010

Ristorante americano a Berlino, la carne era spettacolare, sia gli hamburger che le alette di pollo. Certo, c'è da attendere un po' prima di essere serviti, ma ne è valsa la pena. Inoltre ci siamo sentiti coccolati sia dalle cameriere (una cercava anche di parlare in italiano) che dallo stesso proprietario del locale (il locale era pieno!) Carinissimi e simpatici! Tornerei a Berlino solo per riandarci.

• Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Una piccola New York...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2010

E' un piccolo locale a Prenzlauer Berg (a 200 m a piedi da U & S Bahn- Schonauser Allee), gestito da Newyorkesi doc. Sia cuochi che camerieri/e sono tutti ragazzi americani tra i 25 ed i 30 anni, tutti molto cordiali e simpatici.
Eravamo andati con l'obiettivo di farci fuori un BIG BIRD (un Burger di 700 g l'uno) a testa, ma rimaniamo delusi nel leggere sui menu un ironico necrologio al Big Bird
Ci "accontentiamo" degli altri burgers (consigliati: "The Filthy Harry" e "BBQ Burger"). Sono tutti burgers da 250 g l'uno, i quali vengono tutti serviti con una MONTAGNA di patate fritte (rigorosamente non surgelate), ed a parte cipolla, sedano e pomodoro.
Vi assicuro che riuscirete con difficoltà a finire tutto il piatto, ma alla fine del pasto sarete satolli e soddisfatti di aver mangiato un burger alto, tenero, gustosissimo, inserito in un panino tostato a puntino che vi farà apprezzare ancor più la bontà di questa carne.
Inoltre, in questo locale, potete gustare anche la mitica "steak", un' enorme bistecca da 600g l'una....Vi assicuro che assistere alla cottura delle bistecche e dei burgers è qualcosa di impagabile!

Concludo con i miei pro e contro

PRO: Piatto buonissimo (10 euro è un prezzo onestissimo per la quantità e la qualità del cibo); Camerieri molto simpatici;
CONTRO: tempi d'attesa (a volte più di 30 minuti, ma il gioco vale la candela!); il locale non è centralissimo

• Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Terribile!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

Ho visitato questo ristorante qualche giorno fa, volevo provare un nuovo ristorante americano a Berlino e ne avevo sentito parlare bene.
L`intera esperienza è stato un flop. Dal cibo, al servizio, all`ambiente. Eravamo in tre, abbiamo ordinato tre burgers ed atteso più di un`ora prima che arrivassero al tavolo, il ristorante non era pienissimo e quando abbiamo chiesto alla nostra cameriera a che punto fosse il nostro cibo, ci ha risposto, che la cucina era in stress e che il cibo sarebbe arrivato.....poi, non si è più vista al tavolo, presa dalla conversazione con quelli che sembravano dei suoi amici al bar. Dopo circa un`ora di attesa e con i bicchieri vuoti, nessuno ci ha chiesto se volessimo bere qualcos`altro, i nostri burgers sono arrivati: freddi e oleosi, le patatine si fatte in casa, ma per niente croccanti, anzi mollicce e completamente imbevute d`olio.
Se il ristorante fosse stato pieno, avremmo probabilmente giustificato l' attesa, ma non c' erano scuse per il servizio lento e quasi inesistente e per il rapporto qualità/prezzo.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“come essere a NY.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2010

ci siamo stati seguendo i consigli della guida TIME OUT.... andateci, si mangia benissimo e sembra veramente di esse nella grande mela...
unica pecca, servizio un pò lento, ma con tutta la gente che c'era poteva anche starci.....!!!
consiglio prenotazione, noi in 2 abbiamo tovato posto per pura fortuna!

• Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto The Bird hanno visto anche

Berlino, Germania

Berlino, Germania

Conosci The Bird? Condividi la tua esperienza!