“Buono il brunch”

Per: Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un po' caro per gli standard berlinesi ma offre un brunch molto ricco sia il salato sia il dolce.
A cena provata la fondue.
Non proprio un piatto berlinese ma molto buona.
Ottima la carta dei vini

Data della visita: agosto 2017

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale dentro il parco con terrazza esterna molto bella. Abbiamo fatto il brunch al buffet. Molte cose da mangiare ma con sapori rivedibili. La cosa più assurda è stato il conto. Una cosa su tutte 5,50 euro per un bottiglia d'acqua da 0,75.
Alla fine in 4 abbiamo speso 100€.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 marzo 2017

In una bella zona residenziale di Berlino, immerso in un parco, scegliete questo ristorante svizzero se volete provare quello che scelgono i berlinesi: non ve ne pentirete, a patto che vi piacciano il formaggio e la carne ;) Ci siamo stati a fine gennaio '17 e la calda atmosfera interna, tutta legno e profumo di formaggio e vino, è quel che ci voleva dopo ore trascorse a zonzo nel centro della capitale tedesca.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mai avrei immaginato di trovarmi tanto bene in un ristorante come questo! Personale educatissimo e gentile, piatti davvero ben curati e buoni, prezzo più che onesto! Super consigliato

Data della visita: settembre 2016
Recensito 26 maggio 2016

nel cuore del parco, anzi in posizione da dominare tutto il parco, locale con ampi spazi interni ed esterni, ben curato e ben frequentato, la cucina e' tipica svizzera con qualche divagazione berlinese! lo consiglio per la colazione, economica e molto buona declinata in molto modi diversi, cosi come per il caffe espresso.
A cena quando fa freddo la fonduta e' da provare!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Nola's am Weinberg hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci Nola's am Weinberg? Condividi la tua esperienza!