“Sushi a berlino”

Cucina: Giapponese
Zona: Mitte
Zona: Mitte
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Location essenziale a due passi dai musei, pesce fresco, servizio rapido, conto contenuto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Raccomandato

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon sushi. Pesce abbastanza fresco. Buon Udon. Prezzi medi. Tutto sommato passabile visto la qualità generale dei sushi berlinesi in Mitte.

Recensito 4 agosto 2017

Non so se può esser di aiuto ma noi alloggiavamo di fronte e vedevamo questo locale sempre al completo sia a pranzo che a cena.Se fossimo rimasti un giorno o due di più a Berlino sicuramente saremmo entrati ma abbiamo dato la precedenza alle specialità berlinesi.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante molto interessante. Proprio nel centro di Berlino.
Piatti abbastanza originali, buona qualità e prezzi competitivi.
Ci tornerei senz'altro.

Recensito 24 giugno 2017

Sushi buono, niente di eccezionale. Ma ho apprezzato molto il the verde omaggio appena ti siedi e mi è piaciuto il piatto di sashimi di salmone ed avocado. Peccato non avessero la Kikkoman verde, quella con meno sale, ma al suo posto una salsa di soia disgustosa senza nessuna etichetta. Cenetta piacevole e prezzi medio - bassi.

Gli utenti che hanno visto Udon Kobo Ishin hanno visto anche

Conosci Udon Kobo Ishin? Condividi la tua esperienza!