“Buona carne speziata”
Recensione di Hasir - Wilmersdorf

Hasir - Wilmersdorf
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Hasir - Wilmersdorf tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.621 in classifica su 9.908 Ristoranti a Berlino
Cucina: Turca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 15 settembre 2018

Abbiamo preso il menù del sultano, che comprende antipasti caldi e freddi, seguiti da una grigliata di carne e un piccolo pezzo di dolce.
Molto piacevole assaggiare tutti gli stuzzichini accompagnati da una specie di "piadina" appena sfornata.
La carne ha una speziatura particolare ma ... è un po' il solito.
Conto medio.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenato in questo ristorante perché vicino al nostro hotel durante il soggiorno a Berlino.
Buona scelta e buone porzioni, cibo saporito. Un pochino caro e non troppo sincronizzati con l’uscita delle pietanze: eravamo in tre e abbiamo preso due aperitivi e un secondo e non siamo riusciti a mangiare tutti assieme.
Personale gentile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 luglio 2018

Se amate la cucina turca (ed è il mio caso) non mancate la visita. Ampia e gustosa scelta di menu con il notevole plus di camerieri super efficienti, che vi accompagneranno con perizia tra le molte delizia che questa cucina sa offrire. In estate si cena gradevolmente all'aperto su un marciapiede molto largo in una strada comunque non proprio trafficata. A chiusura del pasto non perdete il superlativo ciai (tè in turco, come in russo) nel caratteristico bicchiere. Ci tornerò.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 aprile 2018

Ci siamo recati per caso in questo ristorante il giorno di Pasqua a cena senza prenotazione e ci hanno accettati senza problemi anche con locale pienissimo; servizio ottimo e ottima cucina, veramente una bella prima esperienza; consigliatissimo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 gennaio 2018

Avevo già provato la cucina turca a Londra e mi sono deciso di riprovarla a Berlino. Il locale ha un'ottimo arredamento e ti fa sentire proprio di essere in un ristorante di livello (peccato solo per i tovaglioli di carta). Il personale è gentile e cortese. Ho mangiato un secondo di carne a base di agnello con verdure e riso: la porzione era stra-abbondante. Da non saltare il dolce: il firin sutlac (pudding di riso) è eccezionale tanto che ho persino cercato la ricetta per poterlo rifare a casa. I prezzi sono nella media.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Hasir - Wilmersdorf hanno visto anche

Berlino, Germania

Berlino, Germania

Conosci Hasir - Wilmersdorf? Condividi la tua esperienza!