“Appartamento molto pulito e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Berlino

Eccellente - basato su 1 recensione

Paola F
Monte Colombo, Italia
“Appartamento molto pulito e funzionale”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato con mio marito e nostra figlia di due anni per una settimana in questo appartamento e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è nuovo internamente,molto pulito,ed ha gli spazi necessari che lo rendono perfettamente vivibile. Giulio e Vera sono stati molto disponibili e gentili. Ci hanno dato tutte le indicazioni e risposto tempestivamente. L'appartamento non è tanto distante dal centro (4 fermate di metro da Alexanderplatz). Dalla fermata all'appartamento c'è un breve tratto di strada da percorrere. Per noi che viaggiavamo con la bambina al seguito,a fine giornata, dopo aver camminato tanto, è stato un po pesante,ma resta comunque un'ottima posizione. Comodissimo il supermercato di fronte casa,aperto tutti i giorni fino alle 23 tranne la domenica. Sotto casa c'è anche un bel parco con dei giochi...ci si può rilassare e far divertire un po i bambini. Giudizio: ottimo!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze