Recensito 1 settembre 2012

Stanze molto ampie, ottima pulizia ed abbondante colazione! La guesthouse si trova a 5 minuti a piedi da Wittemburgplatz ove e' ubicata l'omonina stazione della metropolitana che offre i collegamenti con le zone "più significative" di Berlino. Nella piazza citata sorge anche il noto centro commerciale KaDeWe. Il quartiere e' tranquillo e sicuro, molto piacevole anche la sera data la presenza di buoni ristoranti e locali.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2012

Piccola Guest House in uno dei quartieri piu' interessanti di Berlino. Posizionata in una stradina tranquilla a 2 min. a piedi dalla fermata della U Bahn di Viktoria-Luise-Platz (la piazzetta e' un piccolo gioiello). La struttura si trova in un palazzo storico molto bello, con ascensore in legno e soffitti decorati. La nostra stanza era molto grande ed ammobiliata con gusto, il bagno con doppio lavandino: fantastico! Il proprietario gentile e disponibile ci ha offerto tutte le informazioni di cui avevamo bisogno; volendo si puo' comprare la Welcome Card direttamente da loro. Hanno anche una lista di ottimi ristoranti della zona, noi abbiamo optato per un vietnamita, che ha superato le nostre migliori aspettative!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 febbraio 2012

Stanze molto grandi, personale molto preciso e puntuale, atmosfera familiare a due passi dalle vie dello shopping e dalla metro - quartirere Kreuzburg - dove poi è possibile raggiungere qualunque luogo interessante di Berlino. Ci siamo trovati molto bene e ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione internazionale e superfornita.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 gennaio 2012

Sono stata nell'appartamento West Hollywood con il mio ragazzo per cinque notti.
Appena arrivati (di domenica alle 18,30 circa), abbiamo raggiunto l'albergo dove il personale ci ha fatto versare tutta la quota prevista per il soggiorno senza mostrarci l'appartamento. Niente di strano, in effetti, se non fosse che ci è stata consegnata una mappa e ci è stato detto che avremmo dovuto raggiungere la sistemazione da soli. Io non so come funzionino le cose in Germania di solito, ma io l'ho trovato assurdo, anche e soprattutto per il fatto che non avevo alcuna dimestichezza con il posto e che a quell'ora la zona era deserta. La mappa era accurata, certo, ma mi è sembrato oltremodo rude dover pagare per qualcosa che non avevo visto e che dovevo raggiungere con una mappa ... non so. L'appartamento, però, era pulito e vicino alla fermata della metropolitana di Nollendorf-Platz (si scriverà poi così?) e si trova a cinque minuti a piedi dalla Kurfurstentrasse (l'inizio, almeno). Una grossa pecca è che il bagno non ha nè una finestra nè un aspiratore e, se la porta rimane chiusa dopo la doccia, puzza terribilmente di muffa.
La zona è tranquilla, a volte fin troppo, e nei pub nei dintorni si beve solo e non è possibile avere neppure un toast. Per mangiare si deve arrivare fino alla Kurfurstentrasse.
Nelle vicinanze c'è un Lidl e un Penny Market e il bar immediatamente al di sotto dell'appartamento è gestito da persone simpaticissime.
Un buon punto di appoggio ma sicuramente non una delle sistemazioni migliori che abbia avuto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

L'albergo è collocato benissimo al centro con la Metropolitana, e ancha a piedi nei dintorni si scoprono angolini caratteristici e bellissimi.
Siamo andate con un'amica, tre giorni di full immersion per i mercatini di Natale, e anche se abbiamo vissuto poco l'hotel, ci ha fatto piacere sempre tornare nella nostra grande stanza comoda e pulitissima, e svegliarci in un ambiente così accogliente ed elegante..facevamo durare la colazione un'oretta per godere delle cose buonissime da mangiare, della musica in sottofondo e della compagnia dei gestori che ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio e ci hanno accontentato in tutte le richieste.
Ci tornerei di certo e lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici