“Uno spicchio di Italia a Berlino”
Recensione di Da Lucia

Da Lucia
Al n.220 in classifica su 9.864 Ristoranti a Berlino
Zona: Schöneberg
Zona: Schöneberg
Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il proprietario ci ha fatto sentire a casa, con la sua gentilezza e consigli su cosa mangiare. Ottimi i primi piatti ed altrettanto le pizze. Atmosfera gradevole, con buon rapporto di qualità/prezzo. Da ritornarci.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 28 novembre 2018

Arrivati senza prenotare siamo riusciti a sederci in pochi minuti.
Proprietari gentili e simpatici.
Buon ristorante dove tornare per mangiar bene e scambiare due parole in modo piacevole.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018

questo ristorante rappresenta una tappa fissa nei miei viaggi a Berlino. Piatti tradizionali e gustosi preparati con ingredienti tipici e genuini. Buona la pizza e detto da un Napoletano è un complimento. Considerando il quartiere e i costi di altri ristoranti italiani della zona vi è un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile.

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

È un ristorante gestito da siciliani. La cucina è semplice ma ha gli stessi sapori che trovereste in Italia. Noi abbiamo preso una pasta con gli scampi, una al pomodoro, un cestino di pane per fare la scarpetta e due tiramisù, spendendo in tutto 30 euro. Ha un rapporto qualità/ prezzo ottimo e il cibo è buonissimo.
Davvero consiglio a tutti di andarci: si respira un’aria familiare, i prezzi sono giusti e il cibo è buonissimo.
Il personale tra l’altro è super alla mano.

Recensito 6 settembre 2018

Ristorante minuscolo con solo qualche tavolo fuori che è ovviamente risulta spesso pieno. Abbiamo aspettato 45 minuti, ma il personale tutto italiano è stato molto gentile e cordiale. Primi piatti di buona qualità e quantità, l'impasto della pizza decisamente molto apprezzabile con ingredienti di qualità. l'unica pecca che sulla mia pizza parma invece del parmigiano ci ha messo un formaggio tipo 'sottilette' che sicuramente non si è dimostrato molto all'altezza dell'ingrediente mancante. Tavoli attaccati l'uno con l'altro poco piacevole mangiare a gomito a gomito quasi, con commensali che fumavano (cosa che è successa a noi. Prezzi piuttosto contenuti

Gli utenti che hanno visto Da Lucia hanno visto anche

Conosci Da Lucia? Condividi la tua esperienza!