“vivo a Berlino”

Al n.20 in classifica su 8.388 Ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: 3 US$ - 11 US$
Cucina: Asiatica, Vietnamita
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Solo contanti, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Schöneberg
berlin
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“vivo a Berlino”
Recensito il 14 giugno 2012

vivo da anni a Berlino r concordo pienamente sul giudizio del locale , forse non sara´come ho mangiiato in Saigon , ma devo dire che il propietario ti accoglie come se lui ti avesse invitato a casa sua e il cibo e´decisamente molto buono

• Visitato a Novembre 2011

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo cibo e prezzo ragionevole”
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo simpatico ristorante, ci siamo fatti consigliare dall'ottimo manager del locale, che ci ha fatto arrivare un antipasto (per 3) e tre piatti pricipali che abbiamo condiviso. Devo dire che era la mia prima volta in un ristorante vietnamita e sono rimasto piacevolmente sorpreso, cibo ottimo e preparato espresso, sano e veramente appetitoso.
Sei birre, tre antipasti e tre piatti principali 53€ in tutto, impossibile spendere meno e mangiare così bene.
Assolutamente da consigliare!

• Visitato a Giugno 2012
Marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Una cena favolosa...”
Recensito il 5 giugno 2012

L'accoglienza e' da 10 e lode, il proprietario saluta tutti gli ospiti calorosamente e spiega la filosofia del locale: ogni piatto puo' essere variato in base ai gusti e alle esigenze del cliente.Gli ingredienti sono freschissimi e in questo locale non si usa glutammato. E' difficile scegliere tra le tante prelibatezze, noi abbiamo optato per dei fantastici Goi cuon + Cha gio - involtini di carta di riso ripieni di gamberetti e verdure e involtini primavera - io ho poi scelto un Com ga e la mia amica un Mi xao, tutto squisito! Io adoro la cucina asiatica e posso assicurarvi che qui ho gustato una delle migliori cene che possa ricordare. Buon appetito!

Visitato a Giugno 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Squisitezze e calore”
Recensito il 4 giugno 2012

Come accade spesso ho scelto di cenare i questo ristorante perché suggerito da Tripadvisor, e come accade spesso, in caso contrario non ci sarei nemmeno entrata. L'ingresso sulla strada, piovendo, era nascosto dietro un informe tela trasparente, che nulla lasciava trasparire..oltretutto credevamo di esserci sbagliati, cammina cammina la via era tutta spenta, e alla fine era l'unica luce accesa..entrati abbiamo trovato un ambiente caldo, confortevole e simpatico, anche di design.
La cucina è prevalentemente vietnamita, con piatti gustosissimi e davvero ben preparati, se vi piace il genere è ottimo. Il proprietario ci ha intrattenuti con simpatia e senza invadenza consigliandoci, secondo i nostri gusti, i piatti che secondo lui ci avrebbero maggiormente soddisfatto (e non consigliandoci subito i piatti più costosi..) cogliendo nel punto!
Ci sono nel menu anche dei piatti turchi, essendo lui di origini turche.
Il conto è stata l'ennesima fronte di soddisfazione: onesto.
Nel bagno delle donne c'è di tutto, rossetti, smalti, creme ed altro..insomma, se vi volete dare una sistemata tutto, ma davvero tutto, il necessario.

• Visitato a Giugno 2012
Jesolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Fantastico!”
Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo letto le recensioni su TA, e ci siamo (come sempre) affidati ai commenti dei nostri predecessori. Tra l'altro il ristorante era solo a 600 mt dall'hotel, quindi scelta obbligata. Il ristorante è piccolo, carino l'arredamento ma a colpire immediatamente è la disponibilità e la solarità del titolare (Arturo). Abbiamo scelto di cenare con 4 piatti tipici vietnamiti e la sorpresa è stata enorme...alta qualità, gusti sopraffini, cottura eccellente e soddisfazione massima. Il conto? 36 € in due! Ci ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Saigon and More hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci Saigon and More? Condividi la tua esperienza!