“Bella atmosfera rustica”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 1 ottobre 2017

Abbiamo cenato due volte in questo locale. La prima senza difficoltà a sederci in un giorno infrasettimanale, la volta successiva, di sabato sera, siamo stati invece fortunati in quanto il locale era pieno ma abbiamo lo stesso rimediato un bel tavolo essendo arrivati un po' tardi.
Si mangia bene, piatti semplici con porzioni molto abbondanti.
Buona scelta di birre.
Personale gentile.

Recensito 29 gennaio 2017

Buono anzi buonissimo, ci sono strato con la famiglia e ci sono tornato, respirare l'aria di una speciale birreria nella ex DDR, piatti generosi, semplici e veramente gustosi in un clima simpatico e famigliare, birra speciale, piatti di carne veramente ottimi ma anche insalate fresche e i famosi kasespatzle digeribili e sostanziosi (specie di pasta gratinata con formaggio e eventualmente bacon) , strudel caldo con crema per finire. Prezzi super accessibili per una capitale.Una bella esperienza a Berlino

Recensito 8 dicembre 2016

Mi spiace scrivere una recensione negativa in questo caso, ma, tornato nel locale ho avuto la seguente esperienza: seduti a tavola verso le 19 abbiamo sentito emergere dal "sottosuolo" una musica forte e fastidiosa (metal o simile), in grado di rovinare la calma di una cena e l'atmosfera del posto. Pare che sotto si svolgano concerti e relative prove, spesso e volentieri ... Scarso il dolce (Kaiserschmarrn)

Recensito 6 novembre 2016

Servizio cortese, ambiente simpatico, atmosfera berlinese e locale non troppo turistico. Cucina di livello medio. Ci siamo trovati bene.

Recensito 26 luglio 2016

Fuori dai circuiti turistici, in un quartiere non propriamente 'in' si trova questo ristorante molto berlinese. Consigliati da un amico che ha vissuto a Berlino siamo andati appositamente per gustarci delle ottime weiner schnitzel. Il posto è carino, la birra ottima, i camerieri simpatici e disponibili, i prezzi buoni €90 per 4 birre, un primo da dividere ottimo il kasespatzle (sorta di gnocchi fatti in casa al formaggio), 4 cotolette e una grappa.

Gli utenti che hanno visto Weltrestaurant Markthalle hanno visto anche

Conosci Weltrestaurant Markthalle? Condividi la tua esperienza!