“eccellente”

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“eccellente”
Recensito il 11 dicembre 2011

ristorante grandioso a due passi da check point charlie: dietro una tenda rossa si nasconde un salto nel passato, nella parigi degli anni 30.
arredamento, camerieri, luci, musica un ambiente perfetto.
e poi si comincia a mangiare: ottima carne servita egregiamente con splendide patatine sottili francesi.
ottima selezioni di vini anche da dolce.
e prezzo assolutamente accessibile (70€ in due, se escludo l'aperitivo a Tattinger...)
da nn perdere ma assolutamente da prenotare, perché il posto é ben conosciuto

• Visitato a Dicembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Uno squisito spicchio di francese a due passi da checkpoint charlie”
Recensito il 13 novembre 2011

Un posto piacevolissimo trovato per caso vicino al nostro hotel. Siamo stati fortunati. Un locale grande e arredato con gusto. Personale affidabile e attento. Zuppe ottime e le carni ben preparate. Abbiamo scelto vari piatti di carne e tutti erano preparati con cura. Qualità molto buona. Locale ben frequentato anche per una cena romantica

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un angolo di Francia a due passi dal Checkpoint Charlie”
Recensito il 1 novembre 2011

In una traversa di Friedrichstrasse, a pochi metri dal Checkpoint Charlie, questo ristorantino francese offre piatti tipici della gastronomia francese, zuppe spezziate, escargot, vari tipi di carne, una ricca carta di vini. L'atmosfera è calda, ottima x una cenetta romantica. Il servizio tende alla professionalità, con qualche amnesia di tanto in tanto. Si ha a volte la sensazione che i turisti siano tollerati, con la preferenza x gli autoctoni. I prezzi sono altini, e non ci si convince che quello che si mangia valga esattamente quello che si pagherà. Insomma, male non si mangia, ma se vi aspettate molto potreste rimanere delusi...

bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Francese doc"”
Recensito il 13 ottobre 2011

Il ristorante si trova appena dietro il check point charlie; appena arrivati, in 12, ci hanno sistemanto subito il tavolo. L'ambiente è molto raffinato con musica di sottofondo....ci ha serviti un gentilissimo ragazzo che parlicchiava l'italiano e che ci ha spiegato ogni cosa del menù.....l'entrecote era veramente ottimo..... ma il filetto direi straordinario, forse il migliore mai mangiato.....le patatine fritte tagliuzzate erano buonissime (quelle al forno le preparano con delle salse particolari)....vino rosso....dolci strepitosi (consiglio il profitterol o il gelato che però lo accompagnano con del cioccolato fondente e caldo da versare.....!!!!!).....per un conto di 40 euro a testa sicuramente ben spesi!!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Un po' di Francia nel centro di Berlino”
Recensito il 8 gennaio 2011

Seguendo le segnalazioni della nostra guida Touring abbiamo cenato in questo ristorante vicino al nostro hotel. Una bella sala, alle pareti stampe anni 30, musica francese di sottofondo. Cibi ben preparati, carne di ottima qualità, buona accoglienza con personale attento e molto presente. Da considerare il fatto che rispetto a molti altri ristoranti di Berlino questo chiuda alle 24.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Entrecote hanno visto anche

Conosci Entrecote? Condividi la tua esperienza!