“Atmosfera e charme in una Berlino di altri tempi” Punteggio 5 su 5
Recensione di Cafe Einstein Stammhaus

Cafe Einstein Stammhaus
Al n.68 in classifica su 8.231 Ristoranti a Berlino
Cucina: Tedesca, Austriaca, Caffè, Europea, Centro europea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Colazione, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Charlottenburg
Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Atmosfera e charme in una Berlino di altri tempi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Quando la modernita' di Potsdamer Platz e dintorni comincia a nausearvi, consiglio a tutti una sosta al Cafe' Einstein, soprattutto d'estate, nello splendido giardino. In un mix viennese-prussiano, seduti tra intellettuali berlinesi che leggono il giornale (e non l'I-pad!), si torna indietro di parecchi decenni e sembra che gli orrori che ha subito Berlino non abbiamo intaccato questa splendida palazzina d'altri tempi.
I piatti, semplici e ben curati, appartengono alla tradizione germanica ed austriaca. La Wienerschnitzel era perfetta ma anche le polpettone alla berlinese, meritano senz'altro un assaggio! La selezione di dolci e' incredibile ed i ragazzi che servono ai tavoli sono molto cortesi e gentili, anche per chi non conosce bene il tedesco, spiegando i piatti anche in inglese.
Assolutamente consigliabile!

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“un pò di Vienna a Berlino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Non ero sicuramente in cerca di un ristorante Viennese a Berlino, ma sono stato invitato all'Einstein da amici.
Che piacevole sorpresa. Sembra un "originale" ci manca solo che le cameriere parlino il dialetto viennese.
Mangiato una Wiener Schnitzel (ovviamente) che era buona . Anche il Gruener Veltliner bello fresco (un pò caro)
Bel giardino con la possibilità di mangiare fuori.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“TROPPO BUONO!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Il ristorante -che non va confuso con i Cafè Einstein che costituiscono una catena di bar- si trova in una bella villetta, facilmente raggiungibile coi mezzi!
Il locale è un bellissimo posto, arredato con gusto antico, ma sobrio ed elegante- che proietta nel passato (all'epoca degli anni 50) e ha anche un bellissimo giardino interno molto ampio dove abbiamo consumato la nostra cena, immersi in una bellissima atmosfera di calma, tranquillità e un pizzico di romanticismo (luci soffuse nel buio della notte estiva sotto un patio, davvero suggestivo!!!)
Il personale è stato davvero gentilissimo e molto disponibile ed il servizio è stato anche abbastanza rapido, non abbiamo dovuto subire delle attese infinite tra le diverse portate!
Mi hanno portato in questo ristorante appositamente per gustare la Wiener Schnitzel e devo dire che è stata VERAMENTE all'altezza delle aspettative, anzi le ha superate!!!! Una delle cose più buone che abbia mai mangiato!!!!!!! Squisito! Il tutto accompagnato da un contorno altrettanto buono e da un'atmosfera bellissima! E per concludere la serata: uno strudel da sciogliere le papille gustative, qualcosa di paradisiaco!!!!!
Davvero OTTIMO!!!!
CONSIGLIATISSIMO, 10 e lode!!!!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Bella atmosfera cibo buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati in questo caffè la prima sera che siamo arrivati a Berlino perchè vicino al nostro albergo, lo abbiamo trovato molto romantico e caratteristico in una bella villa, da non confondere con gli altri caffè che si chiamano così ma che sono una catena come Starbucks, il servizio efficiente e gentile abbiamo mangiato la tipica snitzel buonissima sottile e non unta e mio marito carne sembrava lessa con verdure e salsine molto buone. Lo consiglierei per una serata speciale.

• Visitato a Agosto 2011
Berlino, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“caffe viennese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

un atmosfera viennese, arredata con un gusto antico. ottima cucina austriaca e non. da provare assolutamente lo strudel di mele accompagnato da un buon caffè. il locale è una villa ottocentesca situata sulla kurfurstenstrasse, zona di shopping, quindi ottimo per una breve pausa tra un negozio e l'altro

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe Einstein Stammhaus hanno visto anche

Conosci Cafe Einstein Stammhaus? Condividi la tua esperienza!