“Super sandwich!”
Recensione di Barcomi's Deli

Barcomi's Deli
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Barcomi's Deli tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 223 Pasticcerie e gelaterie a Berlino
Cucina: Gastronomia
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui, consigliati da un blog di internet e la cosa è stata molto positiva.. io posto rimane un po’ nascosto ma vale la pena.. abbiamo mangiato dei sandwich buonissimi!! E poi abbiamo preso una cheesecake tipica americana quindi bella carica.. il servizio è stato molto positivo perché la cameriera era italiana è molto gentile e carina!! Ci tornerò!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 9 febbraio 2019

Il locale è ampio e pulito sia in sala che riferito ai servizi igienici. Bancone a vista e personale giovane e gentile. Siamo stati per il brunch e le degustazioni sono state più che soddisfacenti. E' un locale difficile da trovare, ma merita quasi il massimo della valutazione.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 ottobre 2018

Posto stupendo e super consigliato. Se siete amanti di sense8 la location vi lascerà senza fiato. NY cheesecake e bagels da 10 e lode.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

In un angolo nascosto di Berlino potrete scoprire questo bar. Gli interni sono un po' anonimi, ma i tavolini esterni di trovano in un cortile molto carino e pittoresco. Per trovare il bar dovrete proprio entrare in un portone, da lì si affaccia un cortile che ospita il bar. I dolci sono di buona qualità. Un buon posto per una sosta tranquilla. Abbiamo preso 4 porzioni di dolci. Abbiamo speso 15,20€

Data della visita: settembre 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente! Personale giovane e alla mano!
X il cibo, non bastano i 5 punti dati ma ce ne vorrebbero 10!!
Si mangia benissimo e si spende poco quindi rapporto qualità/prezzo eccellente!
Non è tipico Berlinese ma è assolutamente da provare!
Rimarrete estasiati!

Data della visita: agosto 2018
BarcomiTeam, Manager alle Barcomi's Deli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

mille grazie....

Gli utenti che hanno visto Barcomi's Deli hanno visto anche

Conosci Barcomi's Deli? Condividi la tua esperienza!