85 USD
90 USD
80 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
90 USD
  • Colazione inclusa
150 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

88 USD
83 USD
NH Hotels
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

112 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

104 USD
79 USD
Meliá Berlin(Berlino)
151 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

226 USD
135 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

93 USD
83 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Recensito 21 marzo 2017

Abbiamo alloggiato in questo hotel in gita scolastica. Presentatoci benissimo, appena arrivati non riconoscevamo nemmeno l'ingresso quanto era piccolo ed incastrato tra uno strip e un casinò.
Personale maleducato e scortese, ci hanno sempre trattato male e non sono mai stati disponibili in nulla. Cambiando sempre consierge, uno diceva una cosa e un altro esattamente il contrario. Il bagno minuscolo e antiquato, è pieno di crepe e gli scarichi sono lenti (vedi foto). La pulizia lascia a desiderare, tanto che la mensola dello specchio del bagno è incrostata e piena di polvere. Lo scarico non funzionava bene e bisognava stopparlo manualmente. La doccia perdeva.
Wifi solo al pian terreno, lentissimo e a momenti fuori uso. Il Cartello sulla porta del bagno riportava informazioni differenti da quelle riportate nel foglio che hanno fatto firmare ai docenti.
Colazione solo salata, di scarsa qualità e latte acido. Non appena veniva fatto notare qualcosa il personale cercava di arrampicarsi sugli specchi e diventava vendicativo, facendo picchine.
Loschi movimenti la notte, tanto che una sera, sentendo rumore alla porta, ho aperto e mi sono trovata un uomo con una chiave che tentava di aprire la mia porta. Non appena mi ha visto aprire la porta è scappato per le scale farfugliando un "sorry". Il rumore dello strip si sentiva dal terzo piano e soprattutto si sentivano rumori di tacchi per i corridoi verso le due di notte. La mattina a colazione eravamo solo noi, qualche domanda su di chi fossero quei tacchi c'è da farsela.
Esperienza da non ripetere, Arrivati ad andare via ci hanno trattenuto 10€ di cauzione perché secondo loro avevamo richiesto troppi cambi asciugamani (uno ogni due giorno come scritto sulla porta del bagno!).

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è molto vicino alla fermata del bus, ma è anche posizionato fra un casinò e uno strip club, quindi nella zona passa molta gente poco raccomandabile. Le camere sporche e vecchie, il bagno sporco e con lo scarico della doccia intasato.L'unica cosa positiva è stata la colazione, dove c'era una scelta abbastanza ampia, a parte il caffè che sembrava annacquato. Lo consiglio a chi è solo di passaggio.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

3 stelle? Ma scherziamo!! La posizione dell' "albergo", tra strip club e casino, fa già capire in che posto stiamo per pernottare. Le camere sono minuscole, i letti sono delle ridicole tavole di compensato che si rompono appena ti ci siedi in 3-4 persone... in bagno non c'è nulla, lo shampoo te lo danno solo la prima giornata... il phon non c'è, l'acqua è sempre o troppo calda o troppo fredda... il wi-fi funziona solo nella hall, la colazione non è quello che ti aspetti da un posto che alla fine è un bed&breakfast... evitate questo posto a tutti i costi.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2017

sono stata in questo hotel con delle amiche, per 2 notti, la posizione è ottima perchè proprio davanti c'è la fermata del bus che ti porta nelle zone principali, l'hotel è pulito e la stanza è carina, il personale gentilissimo e disponibile, l'unica nota negativa il casinò e le persone che girano intorno. comunque in generale rapporto qualità prezzo buona. consigliato!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2016

Abbiamo pagato circa 56 Euro a persona per una tripla 2 notti senza colazione. Appena arrivate (nella tarda notte a causa di un ritardo dell'aereo), aspettavamo solo di poterci scaldare... Ma invece... La stanza sembrava il circolo polare artico. Con 1 grado fuori abbiamo trovato i termosifoni spenti e indovinate?! LA FINESTRA APERTA! Sono sceso a notificare il fatto alla reception, dove la signora, ha staccato lo scaldino elettrico e me lo ha dato! Ecco la soluzione tedesca smart! Sarebbe bastato chiudere la finestra 12 ore prima oppure accendere i termosifoni. Bagno sporco. Visto contesto, abbiamo bypassato la colazione! Non c'è il phon, danno solo un campioncino misero di bagnoschiuma a persona e il wifi è disponibile solo al piano terra nei pressi della reception!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici