Alper Hotel am Potsdamer Platz
153 USD
  • Piscina
109 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
104 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

3 stelle? Ma scherziamo!! La posizione dell' "albergo", tra strip club e casino, fa già capire in che posto stiamo per pernottare. Le camere sono minuscole, i letti sono delle ridicole tavole di compensato che si rompono appena ti ci siedi in 3-4 persone... in bagno non c'è nulla, lo shampoo te lo danno solo la prima giornata... il phon non c'è, l'acqua è sempre o troppo calda o troppo fredda... il wi-fi funziona solo nella hall, la colazione non è quello che ti aspetti da un posto che alla fine è un bed&breakfast... evitate questo posto a tutti i costi.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2017

sono stata in questo hotel con delle amiche, per 2 notti, la posizione è ottima perchè proprio davanti c'è la fermata del bus che ti porta nelle zone principali, l'hotel è pulito e la stanza è carina, il personale gentilissimo e disponibile, l'unica nota negativa il casinò e le persone che girano intorno. comunque in generale rapporto qualità prezzo buona. consigliato!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2016

Abbiamo pagato circa 56 Euro a persona per una tripla 2 notti senza colazione. Appena arrivate (nella tarda notte a causa di un ritardo dell'aereo), aspettavamo solo di poterci scaldare... Ma invece... La stanza sembrava il circolo polare artico. Con 1 grado fuori abbiamo trovato i termosifoni spenti e indovinate?! LA FINESTRA APERTA! Sono sceso a notificare il fatto alla reception, dove la signora, ha staccato lo scaldino elettrico e me lo ha dato! Ecco la soluzione tedesca smart! Sarebbe bastato chiudere la finestra 12 ore prima oppure accendere i termosifoni. Bagno sporco. Visto contesto, abbiamo bypassato la colazione! Non c'è il phon, danno solo un campioncino misero di bagnoschiuma a persona e il wifi è disponibile solo al piano terra nei pressi della reception!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è situato a 10 minuti a piedi da Potsdamer plz, in pochi minuti si raggiunge la fermata della metro. La zona non è delle migliori tra nightclub e casinò ma non è malissimo. La camera era spaziosa, il bagno piccolo ma per un viaggio di pochi giorni va bene, per il phon bisogna chiedere alla reception. Il Wi-Fi purtroppo è presente solo nella hall le camere non sono coperte dal servizio. La colazione non ispirava molta fiducia quindi non la abbiamo provata. Il personale non è male. Nel complesso quindi se siete viaggiatori senza particolari pretese, che si adattano senza fare troppe domande, vi accontentate di un hotel semplice ma in una buona posizione può fare al caso vostro.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 novembre 2016

Sono stata in questo albergo tre notti: è in una buona la posizione (Potsdamer Platz è facilmente raggiungibile a piedi e le fermate della metro sono a pochi passi), la strada è piuttosto trafficata e rumorosa anche di notte ma chiudendo le finestre i rumori spariscono.
Grande e spaziosa la camera, e anche il bagno (anche se privo di phon).
Pulizie non curatissime.
Manca completamente il wi-fi nelle camere, c'è solamente nella hall all'ingresso e manca nelle camere anche un telefono per chiamare la reception in caso di evenienza.
Lo consiglio a coloro che non sono particolarmente esigenti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici