“All’altezza”
Recensione di Hokey Pokey

Hokey Pokey
Al n.2 in classifica su 223 Pasticcerie e gelaterie a Berlino
Zona: Distretto di Pankow
Zona: Distretto di Pankow
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Essendo italiana le mie aspettative erano molto alte e questa gelateria le ha soddisfatte al 100%. Molta varietà di gusti; da provare il pistacchio di bronte.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abituata ai gelati italiani, non sono rimasta assolutamente delusa dal passion fruit con gocce di cioccolato (unico gusto che ho provato), davvero buono! Personale gentile. La cialda non il massimo, ma comunque ben leggera! Bravi.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Osando davanti a questa gelateria spinti dal gran caldo abbiamo deciso di rinfrescarci con il gelato..dopo una bella attesa in coda di circa 10-15 minuti
I gusti alla frutta erano davvero buoni e rinfrescanti io ho preso lime e mango..nn mi aspettavo di trovare un gelato cosí buono a Berlino...

Data della visita: giugno 2016
Recensito 11 settembre 2015

Ci sono stato due volte ma mi sono reso conto che di gelateria ha solo il nome. I gusti fantasiosi e ricchi sono troppo elaborati e nascondono il vero gusto di base della crema...c'è di meglio a Berlino.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per molti italiani è difficile trovare un gelato all'altezza delle aspettative all'estero, ma qui non resterete delusi. I prezzi sono abbastanza alti (1,60 euro a gusto), ma le quantità sono abbondanti e con due gusti si ha un pasto completo. Da non perdere il gusto che dà il nome al locale, una vaniglia con cherry che esigerà un bis. La qualità è altissima e tutti gli ingredienti sono davvero freschi; consiglio anche il caramello e il celebre mango indiano.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Hokey Pokey hanno visto anche

Conosci Hokey Pokey? Condividi la tua esperienza!