“Una buona esperienza”

Cucina: Asiatica, Vietnamita
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 3 settimane fa

Prima volta che provavamo la cucina vietnamita e siamo usciti dal locale soddisfatti. Abbiamo preso uno dei menù proposti, per due persone, a base di pesce e ne siamo rimasti piacevolmente stupiti. Cucina particolare, con abbinamenti insoliti ma molto gustosa. Decisamente un'esperienza da provare. Ottimi anche i cocktail con cui abbiamo accompagnato la cena. Locale piccolo e molto carino, personale disponibile e prezzo nella norma.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.242)

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pur non essendo profondi conoscitori della cucina vietnamita possiamo affermare che le pietanze che abbiamo assaggiato in qst piccolo locale ci sono piaciute molto. Sapori particolari e gustosi hanno caratterizzato questa piacevole serata. Servizio attento in un'atmosfera rilassante.

Recensito 7 maggio 2018

Cena semplice con gli amici per mangiare qualcosa di diverso, soddisfatti, serviti in fretta e location bella. Prezzi giusti, buono il salmone.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale delizioso, personale gentilissimo e cucina veramente ottima, fresca e saporita! Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo vivamente a tutti.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se amate la cucina etnica é il posto che fa per voi. Cibo curato, sapori particolari, personale simpatico, conto onesto il tutto a due passi dal centro di Berlino!

Gli utenti che hanno visto Madami - Mom's Vietnamese Kitchen hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Madami - Mom's Vietnamese Kitchen? Condividi la tua esperienza!