“Consigliato!”

Cucina: Tedesca, Italiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa sera in questo locale.
Si ordina tramite un ipad e quando è ronto ci si reca al bancone all'interno e si prende quello che si è ordinato.Le ragazze sono stante molto gentili.
Noi Abbiamo preso 2 schnitzel da 10.90 molto buone e 2 coca cola e 2 dolcini abbiamo peso 33 euro prezzo super onesto!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, locale di design, luminoso e originale.
Gli ordini si effettuano in autonomia tramite un pad in dotazione al tavolo. Quando è pronto, il pad vibra e si può andare a ritirare al banco.
Visto che c'era poca gente, noi siamo stati eccezionalmente serviti dai ragazzi dello staff - tutti molto gentili e sorridenti.
Abbiamo preso cibo berlinese - currywurst e polpette - birra e caffè. Prezzi nella media.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bello e moderno cibo buono e di varie scelte anche per bambini.
Staff gentile, ti consegnano un pado per gestire autonomamente gli ordini, varie tipologie di birre.
Per un pranzo o una cena pratica e buona è consigliato. I prezzi sono onesti.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato comodo il metodo di ordinazione attraverso il tablet!
Per chi ha fretta, questo è il posto giusto!
È tutto self-service.
Si mangia anche bene. Buonissima la zuppa di zucca.
Consigliato

Recensito 22 ottobre 2017

Il locale è molto accogliente e arredato con stile. Le bevande e il cibo si ordinano su una specie di Ipad ma solo le bevande vengono servite al tavolo dai camerieri. Il cibo ti alzi e te lo vai a prendere. La mia Schnitzel con patatine fritte era buona ma sicuramente ne ho mangiate di migliori, la porzione comunque era molto grande.

Gli utenti che hanno visto Kantine Deluxe hanno visto anche

Conosci Kantine Deluxe? Condividi la tua esperienza!