Recensito il 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 4 giorni a Berlino con la mia classe e ho alloggiato in questo hotel+hostel. Ovviamente non ci aspettavamo un posto di lusso ma un luogo pulito si. Invece non appena siamo arrivate in camera abbiamo notato subito che il pavimento non era pulitissimo e le lenzuola, i coprimaterassi e i cuscini avevano capelli e peli (per fortuna avevamo portato le federe e i lenzuoli). La stessa cosa è capitata alla camera dei maschi. Il bagno non era male ma la doccia si girava e abbiamo dovuto inventarci un modo per fermarla (vedi foto). La colazione era buona, con possibilità di pane da tostare, marmellate, cioccolata, succhi, yogurt... ma la cena non mi è piaciuta molto perché povera senza molta possibilità di scelta. Wi-Fi ottimo nella hall ma inesistente nelle camere (eravamo al 4 piano).
Consiglio: PULIRE!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 dicembre 2016

Bellissima ! Capitale che da veramente il senso della... "capitale potente" ! Difficile rendersi conto di quanto sia grande questa città. Scegliere un alloggio per dormire non è difficile, ce nè per tutte le esigenze e per tutti i prezzi. Inutile preoccuparsi della comodità al centro, Berlino è servita benissimo da tutti i mezzi pubblici, meglio comunque scegliere una struttura comoda alla metro-/-fermata Bus! Eravamo tre coppie e abbiamo scelto l' acama Hotel & Hostel Schöneberg. Pulito, in zona tranquilla, staff disponibile e simpatica, colazione a pagamento ma ne vale la pena, metro comodissima (è anche la stessa U7 con capolinea a Rudow aeropoprto Schonefeld). Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Al primo piano è adibito ad ostello, dal secondo in poi, solo hotel ! Tutto OK
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 novembre 2016

è pulito, silenzioso, carino. Avevo chiesto una doppia con letto matrimoniale, avevo una stanza con sei letti: più spazio per buttacce i vestiti.
Alle nove m'hanno svejato pe buttà le buste dei cestini che erano però vuote limortacciloro, però vabbè, ci tengono a farti sta in un posto decoroso. Wifi solo alla reception però alla fine incontri gente e.... e.. poi Che ca**o devi pretende? Pigli 'n ostello a ca**o che costa poco e fatti na vacanza e non rompe li cojoni.

Consiglio sulle camere: non rompete li cojoni
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 novembre 2016

Hotel/Ostello, con fermata della metropolitana molto vicina; vicino anche un Penny Market.
La camera era molto grande (tripla ad uso singola) con bagno privato in ottime condizioni e pulito.
Colazione molto buona, dolce e salato, abbondante.
Wifi: nella camera praticamente assente; buono invece nelle aree comuni.
Personale: ottimo, gentile e disponibile.
Tornerei sicuramente.
Consiglio alla struttura: migliorate il wifi anche nelle camere!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 ottobre 2016

un po' lontano dal centro, ma vicinissimo alla fermata metro, ho prenotato una camera per due con bagno. Tutto ok. Le camere un po' piccole ma con armadio e piani di appoggio, fornivano gli asciugamani in particolare il telo grande ed uno medio, nel bagno con doccia non c'è asciugacapelli e bagnoschiuma, solo il sapone per le mani, riassetto camera giornaliero. Eventuale colazione extra da pagare in loco a 5,90 a persona varia e buona. Personale simpatico e spesso parlante italiano.In base al prezzo pagato ottimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici