“ottima posizione e buona pulizia”

Acama Schöneberg Hotel+Hostel
Classificato al n.64 di 358 altri alloggi a Berlino
Recensito 22 giugno 2017

punto di forza sicuramente l'ottima posizione, vicinissima alla metro e non lontana dal centro! stanze pulite, abbastanza spaziose, e silenziose. non ho provato la colazione. prezzo assolutamente nella media. consigliato per un viaggio a berlino senza spendere eccessivamente, ma non rinunciando alla comodità.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata 4 giorni a Berlino con la mia classe e ho alloggiato in questo hotel+hostel. Ovviamente non ci aspettavamo un posto di lusso ma un luogo pulito si. Invece non appena siamo arrivate in camera abbiamo notato subito che il pavimento non era pulitissimo e le lenzuola, i coprimaterassi e i cuscini avevano capelli e peli (per fortuna avevamo portato le federe e i lenzuoli). La stessa cosa è capitata alla camera dei maschi. Il bagno non era male ma la doccia si girava e abbiamo dovuto inventarci un modo per fermarla (vedi foto). La colazione era buona, con possibilità di pane da tostare, marmellate, cioccolata, succhi, yogurt... ma la cena non mi è piaciuta molto perché povera senza molta possibilità di scelta. Wi-Fi ottimo nella hall ma inesistente nelle camere (eravamo al 4 piano).
Consiglio: PULIRE!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2016

Bellissima ! Capitale che da veramente il senso della... "capitale potente" ! Difficile rendersi conto di quanto sia grande questa città. Scegliere un alloggio per dormire non è difficile, ce nè per tutte le esigenze e per tutti i prezzi. Inutile preoccuparsi della comodità al centro, Berlino è servita benissimo da tutti i mezzi pubblici, meglio comunque scegliere una struttura comoda alla metro-/-fermata Bus! Eravamo tre coppie e abbiamo scelto l' acama Hotel & Hostel Schöneberg. Pulito, in zona tranquilla, staff disponibile e simpatica, colazione a pagamento ma ne vale la pena, metro comodissima (è anche la stessa U7 con capolinea a Rudow aeropoprto Schonefeld). Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Al primo piano è adibito ad ostello, dal secondo in poi, solo hotel ! Tutto OK
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2016

è pulito, silenzioso, carino. Avevo chiesto una doppia con letto matrimoniale, avevo una stanza con sei letti: più spazio per buttacce i vestiti.
Alle nove m'hanno svejato pe buttà le buste dei cestini che erano però vuote limortacciloro, però vabbè, ci tengono a farti sta in un posto decoroso. Wifi solo alla reception però alla fine incontri gente e.... e.. poi Che ca**o devi pretende? Pigli 'n ostello a ca**o che costa poco e fatti na vacanza e non rompe li cojoni.

Consiglio sulle camere: non rompete li cojoni
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2016

Hotel/Ostello, con fermata della metropolitana molto vicina; vicino anche un Penny Market.
La camera era molto grande (tripla ad uso singola) con bagno privato in ottime condizioni e pulito.
Colazione molto buona, dolce e salato, abbondante.
Wifi: nella camera praticamente assente; buono invece nelle aree comuni.
Personale: ottimo, gentile e disponibile.
Tornerei sicuramente.
Consiglio alla struttura: migliorate il wifi anche nelle camere!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 ottobre 2016

un po' lontano dal centro, ma vicinissimo alla fermata metro, ho prenotato una camera per due con bagno. Tutto ok. Le camere un po' piccole ma con armadio e piani di appoggio, fornivano gli asciugamani in particolare il telo grande ed uno medio, nel bagno con doccia non c'è asciugacapelli e bagnoschiuma, solo il sapone per le mani, riassetto camera giornaliero. Eventuale colazione extra da pagare in loco a 5,90 a persona varia e buona. Personale simpatico e spesso parlante italiano.In base al prezzo pagato ottimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2016

Ho soggiornato in questa struttura per 3 notti usufruendo di prima colazione e cena. La struttuta e la disposizione delle camere è molto complessa, per quel che riguarda la pulizia delle stanze nella media, la stanza in cui alloggiavo era da 6, noi eravamo in 4 e stavamo stretti. Il cibo non era nulla di che e non c'era nessuna scelta neanche per la colazione. Il wi fi è protetto ma funziona solo al piano terra.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Kreuzberg
Mitte
Heart of Gold Hostel
Heart of Gold Hostel
N. 14 di 358 a Berlino

Conosci Acama Schöneberg Hotel+Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acama Schöneberg Hotel+Hostel

Indirizzo: Grunewaldstr. 33, 10823 Berlino, Germania (Nome precedente: aletto Schoeneberg)
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Animali domestici ammessi
Classificato al n.64 di 358 altri alloggi in Berlino
Fascia prezzo: 36 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Acama Schöneberg Hotel+Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acama Schöneberg Hotel+Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.