Recensito 5 novembre 2016

Hotel/Ostello, con fermata della metropolitana molto vicina; vicino anche un Penny Market.
La camera era molto grande (tripla ad uso singola) con bagno privato in ottime condizioni e pulito.
Colazione molto buona, dolce e salato, abbondante.
Wifi: nella camera praticamente assente; buono invece nelle aree comuni.
Personale: ottimo, gentile e disponibile.
Tornerei sicuramente.
Consiglio alla struttura: migliorate il wifi anche nelle camere!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 ottobre 2016

un po' lontano dal centro, ma vicinissimo alla fermata metro, ho prenotato una camera per due con bagno. Tutto ok. Le camere un po' piccole ma con armadio e piani di appoggio, fornivano gli asciugamani in particolare il telo grande ed uno medio, nel bagno con doccia non c'è asciugacapelli e bagnoschiuma, solo il sapone per le mani, riassetto camera giornaliero. Eventuale colazione extra da pagare in loco a 5,90 a persona varia e buona. Personale simpatico e spesso parlante italiano.In base al prezzo pagato ottimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2016

Ho soggiornato in questa struttura per 3 notti usufruendo di prima colazione e cena. La struttuta e la disposizione delle camere è molto complessa, per quel che riguarda la pulizia delle stanze nella media, la stanza in cui alloggiavo era da 6, noi eravamo in 4 e stavamo stretti. Il cibo non era nulla di che e non c'era nessuna scelta neanche per la colazione. Il wi fi è protetto ma funziona solo al piano terra.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2015

E' la seconda volta che alloggio in un Aletto e sono rimasto soddisfatto anche stavolta. Si tratta di una versione più evoluta degli ostelli della gioventù, da cui si distingue per avere camere a due o uso singola e bagni in camera. Lo stile è semplice ed essenziale, anche se molto colorato. Lo staff è sempre cordiale e disponibile. Buon wi fi gratuito in camera. La colazione è a buffet e non ci sono cornetti o simili ma è comunque varia e ottima, se si considera il prezzo. Nello spazio comune c'è sempre a disposizione tazze e acqua calda per tisane o the o caffè. La posizione è ottima, sulla linea U7, collegata sia con l'aeroporto di Tegel sia con quello di Schonefeld. Nelle strade intorno l'hotel ci sono molti ristorantini deliziosi e un paio di caffetterie con un ottimo espresso, cosa rara in Germania. Il rapporto prezzo qualità è ottimo, ma se cercate il classico hotel non fa per voi.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 luglio 2015

è un ostello ma sembra di essere in hotel, camere pulite, tutte con bagno, personale molto disponibile e cordiale, metropolitana a portata di mano, sito in un quartiere tranquillo e carino, pieno di ristoranti, bar e negozi di tutti i generi; riassumendo ottima scelta, consigliata caldamente a gruppi di amici e famiglie, ci torneremo volentieri!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015