“Hotel Ostello Top Berlino Aletto Jugendhotel Schöneberg”

Acama Schöneberg Hotel+Hostel
Classificato al n.62 di 358 altri alloggi a Berlino
Recensito 8 marzo 2013

Vantaggi: Cordialità e disponibilità del personale, una ricca colazione a buffet, pulizia delle camere. Per il prezzo pagato (15€ a persona per 6 persone) è molto molto buono quest'hotel/ostello!!! L'unico inconveniente se così lo si può definire è il fatto che non è possibile portare via qualcosa dal buffet colazione per consumarlo in metà mattinata. Ma per la quantità di cibo offertoci non ne abbiamo sentito il bisogno

Consiglio sulle camere: Abbiamo preso una camera per 6 persone, ci siamo trovati benissimo per spazio pulizia e colazione
  • Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 febbraio 2013

Ho soggiornato in questo ostello e mi sono trovato benissimo...Posizione a due passi dalla fermata della metro Elsenacher Str.: comoda per raggiungere il centro e l 'aeroporto Schonefeld.
Camere spaziose,pulite,calde, silenziose, staff molto gentile e disponibile (ogni mattina ti sistemano la camera e se vuoi fare un giro dopo il check out senza portarti dietro le valigie loro le cuscodiscono nel loro ufficio).
Colazione inclusa con buffet sia dolce che salato. Prezzo molto modico per la qualità che offre.
Molto soddisfatto e assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2013

Ho soggiornato presso questa struttura con un gruppo di amici. Il personale sempre disponibile, la camera ok e la colazione compresa nel prezzo. Vicino alla metropolitana. Mi ritengo soddisfatto. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2012

Ho soggiornato allo Jugendhotel Aletto Schoeneberg e mi sono trovata davvero bene!! Camere pulitissime, spaziose e accoglienti, con riscaldamento nella stanza e nel bagno. Reception aperta 24 ore, staff molto gentile e attento alle esigenze dei clienti. Colazione ottima e abbondante: offrono panini, toast caldi, prosciutto, salame e formaggio, uova, the caldo di vari gusti, latte e caffè, succo di frutta, varie marmellate, nutella, burro e margarina..ma anche joghurt e cereali di vario genere....ottima!!!! Gli asciugamani si portano alla reception e, se volete, si possono cambiare giornalmente. Il phon è disponibile se richiesto alla reception. Molto gradite le tazze di caffè e the caldo disponibili gratuitamente a ogni ora presso la struttura. Non è presente l'ascensore ma questo non è un problema!! Consiglio al 100% e se dovessi tornare a Berlino tornerei sicuramente qui!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 novembre 2012

Posizione centrale rispetto a 3 metro, linea u1 , u6 e u7 , facilissimo da raggiungere. silenzioso nonostante le pareti siano sottilissime, e caldo. (non abbiamo affatto accusato il freddo autunnale berlinese, pari al nostro inverno). letto morbidissimo e coperte caldissime e soffici. PULITO molto più di tanti HOTEL a 3 stelle che ho visitato
colazione a buffet ampia e varia , yoghurt marmellata, cioccolata, formaggi, salumi, frutta fresca, the latte caffe, insomma ce n'era per tutti i gusti.
personale affabile e disponibile, parlano tutti inglese, abbiamo chiesto e ci hanno dato anche più asciugamani di quelli messi a disposizione.
unica pecca WIFI a pagamento HotSpot ( come in tutta Berlino ).
Qualità prezzo ECCELLENTE .

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2012

Ciao!
Siamo due ragazzi di 22 e 26 anni, ogni volta che veniamo a Berlino cerchiamo di stare qui!
Il personale è simpatico e giovane, pulito, colorato, allegro e funzionale, la colazione è varia e buona, la struttura è bella, internet nella hall dove puoi anche, mentre consulti, bere caffè e the tranquillamente seduto gratuitamente a qualsiasi ora, zona tranquilla e ben servita! Unica pecca: manca l'ascensore....MA essendo noi sempre "zaino in spalla e tanti km", non ci siam mai posti il problema di 4 piani di scale!
Rapporto qualità prezzo?!!?!? Sempre il più conveniente senza rimetterci in niente...anzi!!!!!ANDATECI!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2012

E' qualche anno che vado a Berlino per motivi famigliari e non avevo mai dormito in questo albergo o ostello della gioventu che dir si voglia, vicino alla abitazione di mia figlia, perche' sempre pieno. Questo mese ci sono stato per una settimana ed e' stata una esperienza positiva.
L'albergo pur essendo frequentato da ragazzi e giovani in gita studio e' molto tranquillo e silenzioso. La camera con bagno assegnata, anche se arredata in modo essenziale, era spaziosa, pulita e silenziosa. L'unico inconveniente se si puo' dire tale cento scalini da fare a piedi ogni volta che salivamo in camera. Ma molti alberghi e abitazioni a Berlino sono privi di ascensore, cosa ottima per chi vuol mantenersi in forma. Buona ed abbondate, di tipo internazionale, la colazione compresa nel prezzo molto economico. Cordiale e disponibile il personale. Quindi ottimo il rapporto qualita' prezzo. Ho apprezzato in modo particolare che ogni mattina sui tavoli della prima colazione venivano messi dei fiori freschi (probabilmente provenienti dal giardino adiacente).

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Kreuzberg
Mitte
Heart of Gold Hostel
Heart of Gold Hostel
N. 14 di 358 a Berlino

Conosci Acama Schöneberg Hotel+Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acama Schöneberg Hotel+Hostel

Indirizzo: Grunewaldstr. 33, 10823 Berlino, Germania (Nome precedente: aletto Schoeneberg)
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Animali domestici ammessi
Classificato al n.62 di 358 altri alloggi in Berlino
Fascia prezzo: 36 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Acama Schöneberg Hotel+Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acama Schöneberg Hotel+Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.