Recensito il 25 febbraio 2013

Ho soggiornato in questo ostello e mi sono trovato benissimo...Posizione a due passi dalla fermata della metro Elsenacher Str.: comoda per raggiungere il centro e l 'aeroporto Schonefeld.
Camere spaziose,pulite,calde, silenziose, staff molto gentile e disponibile (ogni mattina ti sistemano la camera e se vuoi fare un giro dopo il check out senza portarti dietro le valigie loro le cuscodiscono nel loro ufficio).
Colazione inclusa con buffet sia dolce che salato. Prezzo molto modico per la qualità che offre.
Molto soddisfatto e assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 1 gennaio 2013

Ho soggiornato presso questa struttura con un gruppo di amici. Il personale sempre disponibile, la camera ok e la colazione compresa nel prezzo. Vicino alla metropolitana. Mi ritengo soddisfatto. Lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 10 dicembre 2012

Ho soggiornato allo Jugendhotel Aletto Schoeneberg e mi sono trovata davvero bene!! Camere pulitissime, spaziose e accoglienti, con riscaldamento nella stanza e nel bagno. Reception aperta 24 ore, staff molto gentile e attento alle esigenze dei clienti. Colazione ottima e abbondante: offrono panini, toast caldi, prosciutto, salame e formaggio, uova, the caldo di vari gusti, latte e caffè, succo di frutta, varie marmellate, nutella, burro e margarina..ma anche joghurt e cereali di vario genere....ottima!!!! Gli asciugamani si portano alla reception e, se volete, si possono cambiare giornalmente. Il phon è disponibile se richiesto alla reception. Molto gradite le tazze di caffè e the caldo disponibili gratuitamente a ogni ora presso la struttura. Non è presente l'ascensore ma questo non è un problema!! Consiglio al 100% e se dovessi tornare a Berlino tornerei sicuramente qui!!!

Data del soggiorno: dicembre 2012
Recensito il 2 novembre 2012

Posizione centrale rispetto a 3 metro, linea u1 , u6 e u7 , facilissimo da raggiungere. silenzioso nonostante le pareti siano sottilissime, e caldo. (non abbiamo affatto accusato il freddo autunnale berlinese, pari al nostro inverno). letto morbidissimo e coperte caldissime e soffici. PULITO molto più di tanti HOTEL a 3 stelle che ho visitato
colazione a buffet ampia e varia , yoghurt marmellata, cioccolata, formaggi, salumi, frutta fresca, the latte caffe, insomma ce n'era per tutti i gusti.
personale affabile e disponibile, parlano tutti inglese, abbiamo chiesto e ci hanno dato anche più asciugamani di quelli messi a disposizione.
unica pecca WIFI a pagamento HotSpot ( come in tutta Berlino ).
Qualità prezzo ECCELLENTE .

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2012

Ciao!
Siamo due ragazzi di 22 e 26 anni, ogni volta che veniamo a Berlino cerchiamo di stare qui!
Il personale è simpatico e giovane, pulito, colorato, allegro e funzionale, la colazione è varia e buona, la struttura è bella, internet nella hall dove puoi anche, mentre consulti, bere caffè e the tranquillamente seduto gratuitamente a qualsiasi ora, zona tranquilla e ben servita! Unica pecca: manca l'ascensore....MA essendo noi sempre "zaino in spalla e tanti km", non ci siam mai posti il problema di 4 piani di scale!
Rapporto qualità prezzo?!!?!? Sempre il più conveniente senza rimetterci in niente...anzi!!!!!ANDATECI!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia