“Vicino al centro”

Best Western Hotel Berlin-Mitte
Classificato al n.246 di 635 hotel a Berlino
Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato io e mia moglie 5 giorni, camera pulita ma piccola , buona la posizione per visitare la città e vicino al servizio di metropolitana. Servizio wife gratuito e colazione a buffet abbondante.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 settembre 2017

La prima cosa che deve sapere chi viaggia in auto in Germania e che per circolare nelle città è necessario avere sul parabrezza un autoadesivo che segnala che si è pagata la tassa ecologica. Il personale dell'hotel ci ha informato di ciò al nostro arrivo e ci ha indicato il posto più vicino per prendere il permesso. Costo ca. 10 Euro valido per tutta la Germania. Hotel confortevole a Mitte. pulito e personale gentile e disponibile. Ottima valutazione qualità-prezzo. Con una passeggiata a piedi di un quarto d'ora si raggiunge l'isola dei musei, Aleksanderplatz e tutti i maggiori monumenti del centro città. Ancora più vicino il muro con i murales. A meno di cinque minuti la stazione ferroviaria e della metro. Con metro e bus (acquistare biglietti di andata e ritorno alla stazione) si arriva in mezz'ora circa alla Reggia di Charlottenburg. Unica reggia rimasta a Berlino. Ottimo esempio di architettura barocca. Quasi attaccato all'hotel c'è l'unico bunker rimasto dall'ultima guerra. Visita solo prenotazione. Parcheggio a pagamento nelle vicinanze. Chiedere alla reception.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

L'hotel si trova in buonissima posizione rispetto al centro città e molto vicino a quasi tutte le attrazioni turistiche che si possono raggiungere anche a piedi. In ogni caso la stazione ferroviaria di Friedrichstrasse che è anche concentrazione delle fermate della Metropolitana e dei treni di superficie è vicinissima, e consente perciò di recarsi ovunque in tempi brevissimi. Devo segnalare innanzitutto la cortesia della direzione che ha accettato uno spostamento della prenotazione di circa due mesi. Per quanto riguarda la camera, devo dire che ce ne è capitata una piuttosto piccola e scomoda. Ottima la colazione. Ciò che ci ha disturbato di più è stato il disservizio dell'ascensore non funzionante per tutta la durata del soggiorno (5 notti). Pur trovandoci solo al 2° piano, abbiamo dovuto subire il traffico delle persone che si incrociavano per le scale sia per la colazione del mattino, sia per gli arrivi e partenze, quindi con valigie e bagagli. Al termine del soggiorno, per compensare questo disguido ci è stato fatto uno sconto ed il personale, molto cortese e attento, si è scusato. Tutto sommato quindi devo ritenermi soddisfatto del trattamento anche se il mio giudizio generale non può essere che "nella media".

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017

Hotel senza tanti fronzoli. La camera era piccola ma molto accogliente. Vicino alla metropolitana ed alla stazione di Friederich strasse, per cui molto comodo per la visita alla città. Vicino allo Sprea con tanti localini graziosi. Molto pulito. Consigliatissimo per chi non cerca il lusso ma l'essenzialità senza farsi comunque mancare nulla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Io ed il mio compagno, appena siamo arrivati in camera(molto piccola ma per un soggiorno di 4 giorni accettabile), abbiamo notato la poca pulizia. Rotoli di Polvere sui pavimenti e capelli sul letto. Il letto era formato da 2 singoli (mentre avevo fatto richiesta di 1 matrimoniale ) ed una coperta singola per letto.
Sul quaderno fornito con le varie info, c era scritto che si poteva richiedere da mangiare 24h su 24h con un supplemento ma così non è. Erano le 2 circa e ci hanno detto di andare in stazione che ci sono le macchinette. A parte la poca cortesia da parte della persona, magari meglio non scrivere che c è la possibilità di mangiare 24hsu24 che uno si organizza in altro modo. L unica cosa positiva è la posizione dell hotel.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Le camere sono piccole.il bagno direttamente aperto sulla camera è privo di alcuni accessori essenziali es. cuffia per i capelli. La parete esterna è costituita da un'unica vetrata difficilmente oscurabile. La colazione poco soddisfacente sia per la qualità' che per la scelta. Buona la location nel centro storico vicino alla porta di Brandeburgo ed ai musei.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura molto carina, stanze spaziose, pulite, personale disponibile e cortese, ottima colazione.
Oltretutto l'albergo anche se non centrale è ben collegato a due passi da due stazioni.
Davvero niente male

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Allegra
Hotel Allegra
N. 254 di 635 a Berlino
Leonardo Hotel Berlin Mitte
Best Western Hotel Am Spittelmarkt
Select Hotel Berlin Gendarmenmarkt
MEININGER Hotel Berlin Mitte Humboldthaus
Mercure Hotel Berlin City

Conosci Best Western Hotel Berlin-Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Berlin-Mitte

Indirizzo: Albrechtstrasse 25/Ecke Reinhardtstrasse, 10117 Berlino, Germania (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Berlin-Mitte)
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.246 di 635 hotel in Berlino
Fascia prezzo: 63€ - 146€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Berlin-Mitte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Berlin-Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Berlin
Berlin Best Western