Best Western Hotel Berlin-Mitte
87 USD
83 USD
  • Bar/Lounge
Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
134 USD
116 USD
90 USD
71 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

105 USD
93 USD
88 USD
Priceline
Recensito 19 agosto 2017

Hotel senza tanti fronzoli. La camera era piccola ma molto accogliente. Vicino alla metropolitana ed alla stazione di Friederich strasse, per cui molto comodo per la visita alla città. Vicino allo Sprea con tanti localini graziosi. Molto pulito. Consigliatissimo per chi non cerca il lusso ma l'essenzialità senza farsi comunque mancare nulla.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno, appena siamo arrivati in camera(molto piccola ma per un soggiorno di 4 giorni accettabile), abbiamo notato la poca pulizia. Rotoli di Polvere sui pavimenti e capelli sul letto. Il letto era formato da 2 singoli (mentre avevo fatto richiesta di 1 matrimoniale ) ed una coperta singola per letto.
Sul quaderno fornito con le varie info, c era scritto che si poteva richiedere da mangiare 24h su 24h con un supplemento ma così non è. Erano le 2 circa e ci hanno detto di andare in stazione che ci sono le macchinette. A parte la poca cortesia da parte della persona, magari meglio non scrivere che c è la possibilità di mangiare 24hsu24 che uno si organizza in altro modo. L unica cosa positiva è la posizione dell hotel.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono piccole.il bagno direttamente aperto sulla camera è privo di alcuni accessori essenziali es. cuffia per i capelli. La parete esterna è costituita da un'unica vetrata difficilmente oscurabile. La colazione poco soddisfacente sia per la qualità' che per la scelta. Buona la location nel centro storico vicino alla porta di Brandeburgo ed ai musei.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto carina, stanze spaziose, pulite, personale disponibile e cortese, ottima colazione.
Oltretutto l'albergo anche se non centrale è ben collegato a due passi da due stazioni.
Davvero niente male

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti nella hall dell' hotel ,che si presenta moderno e ben posizionato rispetto alle fermate treno/metro, da un personale sempre sorridente e con il saluto pronto ad ogni tuo passaggio oltre al parlare un impeccabile inglese.
La camera era ben tenuta e ben pulita con i servizi adeguati anche se il box doccia lasciava filtrare un po' di acqua.
Servizio colazione abbondante e ben preparato. Personale molto disponibile.
Molto contento dell' esperienza ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia