Recensito 11 settembre 2014

Ho soggiornato 4 notti presso l'Hotel, mi sono trovata molto bene, personale alla reception molto disponibile, colazione ottima, camera piccola ma pulita e funzionale. La posizione è veramente ottima perchè si possono raggiungere anche a piedi i principali luoghi di interesse di Berlino. L'isola dei musei si trova a 10 minuti a piedi così come la Porta di Brandeburgo ed il Reichstag. Ampia scelta di ristoranti e negozi nelle vicinanze. Da consigliare

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 13 agosto 2014

abbiamo soggiornato a fine luglio per tre notti, l'albergo si trova in un'ottima posizione per raggiungere i mezzi pubblici in una zona tranquilla, le camere sono essenziali, pulite e luminose, il bagno con ogni comfort, alla reception gentili e disponibili, rapporto qualità prezzo piu' che buono, lo consiglio

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2014

Hotel molto ma molto pessimo,lo sconsiglierei a chiunque, maleducati alla reception, colazione scarsa per quello che si paga, e le camere poco pulite. direi 1 stella o meno. solo la posizione è ottima.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2014

Stanza veramente molto piccola, ma molto molto...Vi ho soggiornato per tre notti e alla seconda già mi innervosivo.
Bagno strano, diviso in due zone, poco funzionale e zero privacy. Se non si è in confidenza... diventa un problema.
La pulizia della stanza è buona, la colazione non compresa e per i 104 euro a notte che ho pagato...beh...potevano farcela stare.
La posizione in pieno centro, vicina a tutto o quasi, è il suo punto di forza, ma nell'insieme lo standard è basso. Comunque in centro a Berlino non si trova niente per meno di questo prezzo, parlando di hotel.
Un po' tetra e inquietante la vista dell'attiguo vecchio bunker.
Cortese e poco sorridente il personakle, come tutti i tedeschi.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2014

In posizione eccellente a pochi passi da mezzi pubblici e metropolitana.
In zona tranquilla e silenziosa.
Stanze piccole ma fornite di ogni confort, funzionali, pulite ed ordinate.
In bagno, erogatori di saponi, crema per le mani e l'asciuga-capelli.
Personale disponibile e cortese.
Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici