Best Western Hotel Berlin-Mitte
83 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
93 USD
83 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

127 USD
115 USD
108 USD
99 USD
Recensito 12 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel diversi giorni,eravamo in 6.Per quanto riguarda il personale,per me è pessimo!!!!! La pulizia delle camere è inesistente, il climatizzatore in 2 delle 3 stanze nn funzionava.Il Top lo abbiamo raggiunto quando un giorno al ritorno in camera dopo un escursione,ci siamo accorti che non erano state affatto pulite!!!!
Posso dire che la colazione nn era male.....
Di positivo solo il Wifi libero....

Ha soggiornato a: dicembre 2013
Recensito 14 settembre 2013 da dispositivo mobile

Hotel nello standard
nessuna infamia ne' lodi
camere un po' piccole ma confortevoli, bagno strano: zona water ubicato in una stanzetta di mezzo metro e la zona doccia e il lavabo praticamente nella camera da letto il tutto senza alcuna privacy
l'hotel nn ha parcheggio proprio ms a pochi passi ce n'è uno pubblico che costa pochissimo
l'hotel è ubicato benissimo a 10 minuti dalla porta di Brandeburgo

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 21 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel la scorsa settimana. La posizione è ottima vicina a molti centri di interesse e alla metropolitana. Ed ha internet gratis. A parte questo il resto non è granchè. Premesso che abitualmente non soggiorniamo in hotel lussuosi anche perché ci andiamo solo a dormire, ma questo albergo è stato una grande delusione.
Le camere sono piccolissime c'entra il letto e due mensole che fungono da comodino. lo spazio per aggirarsi nella stanza è veramente striminzito. Le valigie le abbiamo collocate su una sedia e sulla piccola scrivania perché se le mettevano a terra non si passava. il bagno è un corridoio di circa 3 m x 90 cm diviso in 3 parti. Ci si può stare solo all'in piedi e da soli. Le pareti della doccia dividono il water - che ha la porta - dal lavandino che invece prospetta direttamente sulla stanza da letto. I mobili sono scadenti e microscopici e la pulizia lascia a desiderare. In più se vi svegliate con le prime luci del sole, questo albergo non fa per voi (e nemmeno per noi): le tende non riescono a coprire le finestre. Il palazzo è di vetro! Il personale è cortese, ci hanno chiesto se volevamo cambiare la stanza, ma sottolineando che erano tutte uguali così siamo rimasti lì anche perché l'operatore dall'Italia non è riuscito a fare il cambio avendo già pagato in anticipo.
Sicchè se volete qualche comfort questo albergo non fa per voi.... Maria Lucia

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2013 da dispositivo mobile

Posizione strategica,vicino alle zone di maggior interesse dell'ex berlino est e soprattutto ai mezzi pubblici.
Affaccio particolare e unico nel genere su un bunker della II guerra mondiale attualmente utilizzato come museo.
Stanze semplici ma molto accoglienti e pulite,colazione di buon livello.buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 11 marzo 2013

Siamo stati al Bw Mitte lo scorso weekend. La posizione è fantastica, a due passi dalla stazione Fredichstrasse dove passa sia il treno per l'aeroporto sia diverse linee di metro. L'hotel però è situato in una stradina interna molto tranquilla e silenziosa. Si affaccia su un bunker della Seconda Guerra Mondiale adibito a galleria d'arte. Le camere sono discrete, molto piccole direi ma pulite ed essenziali.Magari qualche comodità in più, come un frigobar o un bollitore, non sarebbe male. La colazione è buona, molto varia per chi preferisce il salato, chi invece vuole una colazione all'italiana troverà principalmente cornetti, cereali e yoghurt, e un tipo di torta diversa ogni giorno. Il personale è cortese, nella norma.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia