Pension Elefant
  • Internet gratis
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 gennaio 2012

Sono stata ospite con il mio ragazzo alla Pension Elefant per 4 giorni e ci siamo trovati veramente bene!! L'appartamento è pulitissimo, super accessoriato ed ha tutti i comfort che servono (compresa la vasca in bagno). La Pensione si trova a 5 minuti dalla metro, a due passi dal KaDeWe (famoso centro commerciale) e con una passeggiata di 10 minuti si arriva allo zoo. Rainer è un mito!! simpaticissimo e molto disponibile. Consiglio questa pensione a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2011

Ho soggiornato nell'appartamento al 4° piano di Ettalerstr. Nella pensione non ci sono stanze con il bagno privato e quindi mi hanno proposto la soluzione del monolocale che si è rivelata ottima e conveniente. Tutto è nuovo e pulito. Il riscaldamento funziona benissimo, anche in bagno; c'è a disposizione una cucina completa e per preparare il the e il caffé c'è anche tutto l'occorrente. Il letto è comodissimo, cosa che in Germania non mi era mai capitata. E' come stare in una suite. La metro dista 5 minuti a piedi e puoi raggiungere ogni posto della città; con un solo cambio si arriva a Tegel. Non vedo l'ora di tornare a Berlino per rivivire la fantastica sensazione di essere a casa. I gestori della pensione sono gentilissimi, mi hanno fatto trovare una bottiglia di acqua minerale anche se l'acqua del rubinetto è buonissima.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 novembre 2011

Un posto incantevole, due gentili padroni di casa. Strategicamente centrale e a pochi passi tutta la cultura e tutto il divertimento di Berlino!
A tutte le ore c'è qualcosa da fare eppure il quartiere risulta così tranquillo senza schiamazzi. Discoteca all'angolo difronte, sauna all'isolato vicino, pub a non finire, a pochi passi la metropolitana e i bus per raggiungere qualsiasi destinazione. Preziosi consigli e indicazioni da parte di Ole che ci ha fatto scoprire particolari di una città inaspettatamente sorridente e chiacchierona con gli sconosciuti. Tutti sono contenti di rivolgerti la parola e di salutare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

Pensione pulitissima, ma soprattutto l'appartamento e' perfetto! Ci siamo stati in 4 (io la mia bimba e i miei genitori) e siamo stati divinamente. Appartamento superaccessoriato, centrale (vicino alla metro e vicino al centro) e davvero...non manca nulla. Hanno anche le bici in affitto!! Ci torneremo sicuramente al nostro possimo viaggio in questa citta' meravigliosa!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2010

la Pension Elefant si trova nel figo quartiere residenziale di Schoneberg. La nostra camera era grandissima, pulita, con un balconcino, e sicuramente rappresenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. Rainer è stato molto cordiale e disponibile, ci faceva trovare un sacco di dolcetti nella stanza e la mattina ci rallegrava durante la colazione e ci leggeva il giornale.
La fermata della metropolitana è a due passi e da li si può visitare tranquillamente tutta la città.
Consigliato veramente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia