baxpax downtown Hostel Hotel
  • Servizio in camera
108 USD
85 USD
Recensito 5 gennaio 2012

Camera arredata in modo molto carino, unica pecca il materasso un po' scomodo. bagno privato con doccia grande. hall e spazi comuni accoglienti e aggregativi, con tavolo da biliardo, biliardino e postazioni internet. Ottima la colazione (non inclusa nel prezzo). Nel bagno non c'é il Phon ma lo si può richiedere in reception.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 7 novembre 2011

Il posto e'apprezzabile sotto diversi punti di vista: la posizione nel cuore di Berlino a due passi dalla museum insel; ambiente molto informale e giovane; disponibilità del personale h 24; economicità(come viaggiare e spendere poco) ho dormito in una stanza da 6 pax non troppo grande ma pulita e divertente. Unico appunto: colazione da migliorare nella scelta.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 30 ottobre 2011

Trascorso 3 notti in camera matrimoniale che in realtà si è rivelata(forse per puro caso)una camera per 4persone quindi molto ampia,con 4letti e 2bagni nella stessa stanza.Pulito e ordinato,arredamento essenziale ma funzionale(totalmente ikea),unica pecca il letto matrimoniale un po' scomodo perchè formato da 2letti singoli affiancati non perfettamente,bagno e doccia spaziosi e comodi,riscaldamento adeguato.Perfetta la posizione,a pochi passi dalla metro e dal centro.Ottima e consigliabile soluzione 2stelle per una clientela giovanile come il resto degli ospiti ed il personale.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Un eccellente albergo per passare qualche giorno tra giovani ma nel contempo in un ambiente tranquillo e informale.

Consiglio sulle camere: Preferire le camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2011

Come ogni anno, con la squadra, abbiamo deciso di organizzare la "gita sociale" e abbiamo scelto come meta Berlino.. per l'alloggio ci siamo affidati a trip, e abbiamo optato per questo ostello..
è situato in una via tranquillissima vicino a Friederichstrasse.. quindi mezzi pubblici a 5 minuti a piedi..
l'ostello è carino, confortevole, le camere non sono enormi, un po' stile ikea, ma valide e comode.. (noi avevamo 2 camere da 5) il bagno è diviso in 2 porte, in una doccia e lavandino, nell'altra wc e lavandino.. in alcune camere, esempio 2° piano il wc è fuori dalla camera, ma privato e con chiave magnetica..
le uniche pecche delle camere sono gli armadi (armadietti della dimensione di un trolley piccolo) e le tende..alle 6 di mattina era pieno giorno con il sole negli occhi..
Se volete mettono a disposizione 1asciugamano a testa al costo di 1euro e il phon a 5 euro per la durata del soggiorno..
L'ostello è dotato di bar con maxischermo, dove trasmettono vari eventi sportivi.. e una sala/giardino chiuso dove ci si può rilassare e fare colazione (a buffet per 5,50 euro).
C'è anche una sala relax, con dei computer, divanetti, tavolo da biliardo, calcetto e flipper.. disponibile anche il wifi gratuito, basta chiedere alla reception login e password.
Inoltre hanno degli armadietti personali e chiusi a chiave per custodire i bagagli quando dovete lasciare la camera..

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici