Tripadvisor
1.273
1.858
Filtri selezionati
Recensito il 21 gennaio 2020

Hotel accogliente, silenzioso, pulito e ordinato. Personale disponibile, ma non sempre. Ho alloggiato in questo hotel con un viaggio organizzato dove era stato fissato un pacchetto comprensivo di pasti, ma, di fronte a casi di allergia, scopriamo che non era ammessa nessuna variazione per nessun motivo. Purtroppo, il personale responsabile era irreperibile e la situazione si e' risolta solo grazie alla disponibilita' dei camerieri.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 12 gennaio 2020

vacanza di 4 gg in famiglia ed amici scelta veramente azzeccata ! cercavamo hotel con buona colazione ( e qui e' veramente eccezionale per varieta' e servizio ) salata e dolce .. la posizione e' comoda per gli spostamenti essendo in prossimita' di una fermata degli autobus - comodo da e per gli aeroporti ..prenotato su agoda alcuni mesi prima dell arrivo con ottimo sconto . se dovessi tornare lo considererei certamente - per la cena essendo un grande albergo ma con servizio solo di prima considerazione valutate il ristorante vicino Ambrosius non molto frequentato ma di ottima qualita '

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 24 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo spesso in passato ma mancavo da alcuni anni. Ho trovato il livello della struttura molto peggiorato, ho scelto una camera premium che ricordavo molto ampia e confortevole ma l’ho trovata datata, andrebbero ormai ristrutturate. Il soffitto è macchiato con vernice sbollata, vernice rovinata anche alle pareti. Il bagno è piccolissimo, senza bidet, senza aspiratore (non ha finestra). La pulizia non era accurata, la testiera del letto di vetro era piena di macchie e colaticci. Alcuni faretti erano fulminati. C’è la Nespresso ma solo all’arrivo abbiamo trovato capsule e bustine di tè, non sono state rimpiazzate nei giorni successivi. Nei corridoi non c’è un buon odore.
Il buffet della colazione è ridotto all’essenziale, c’è poca scelta. La posizione non è male ma sia per andare verso il Ku’damm e soprattutto verso Mitte bisogna prendere i mezzi.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2019

Nei miei viaggi a Berlino ho sempre utilizzato hotel di categoria superiore. Questa volta sono andato con la mia famiglia e ho optato per questo albergo (viste anche le ottime recensioni). Devo dire che tralasciando qualche piccola incertezza l'albergo è un giusto compromesso tra qualità/prezzo. La stanza era moderna e pulita, al pari degli spazi comuni (eccezion fatta per la moquette della lounge molto sporca). Altra piccola anomalia riguardava i tempi di attesa in reception. L'albergo è una struttura molto grande, spesso frequentata da comitive di turisti che affollano la reception. In nessuna circostanza ho notato più di due persone al bancone... un vero peccato perché si eviterebbero inutili attese. Per il resto devo dire che il bar e la zona relax dello stesso sono gradevoli e funzionali, al pari della mini SPA e della mini palestra. Valuterò il Berlin per le mie prossime visite.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 15 agosto 2019

Hotel molto grande in posizione molto buona. La nostra camera (una quadrupla) non è stata però secondo le nostre aspettative. L'aria condizionata funzionava pochissimo, c'erano pochissimi punti luce, di questi una lampada era rotta e, nonostante le nostre due segnalazioni non è stata riparata nei 4 giorni in cui abbiamo soggiornato. Per due giorni non abbiamo avuto il numero giusto di asciugamani e non ci è stata rifornita la carta igienica......per un 4 stelle ci aspettavamo di più.
Unica nota positiva la colazione davvero molto varia.

Data del soggiorno: agosto 2019