“pulizia e ordine incredibili” 4 su 5 stelle
Recensione di Acama Kreuzberg Hotel+Hostel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Acama Kreuzberg Hotel+Hostel ai Preferiti
Acama Kreuzberg Hotel+Hostel
2.0 su 5 Hotel   |   Tempelhofer Ufer 8-9, 10963 Berlino, Germania (Nome precedente: aletto Kreuzberg Youth Hotel) (Kreuzberg)   |
Classificato al n.360 di 667 hotel a Berlino
“pulizia e ordine incredibili”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

situato a ridosso di una delle zone più belle di berlino,
e comodissimo coi mezzi pubblici, a meno di 5 min a piedi dalla metropolitana,
è pulito in maniera maniacale e ordinato allo stesso modo.
l arredamento è veramente spartano, ma si tratta cmq di un ostello e in due ci hanno lasciato una camera da cinque posti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'anno scorso sono stata in gita scolastica a Berlino e con la mia classe abbiamo pernottato in questo ostello per tre notti.
Soggiornare all'Aletto è stato piacevole, le camere sono grandi, spaziose e luminose, l'arredamento è ridotto all'essenziale ma la pulizia, che credo sia la cosa che tutti noi riteniamo fondamentale, è ottima, di gran lunga superiore a quella di altri ostelli.

Due cose che ho trovato davvero ottime sono state la colazione, varia e abbondante, e la connessione wi-fi gratuita.
Per non parlare della posizione: a due passi dalla S-Bahn e a 10 minuti di cammino dall'affascinante Potsdamer Platz.

Lo consiglio a chiunque voglia passare un po' di giorni in questa bellissima città, perchè ha un giusto rapporto qualità prezzo.
Ovviamente, come hanno scritto altri prima di me, è pieno di classi in gita, e quindi, nonostante la severità del personale riguardo al chiasso, la tranquillità non è assicurata.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Probabilmente una delle migliori soluzioni qualità-prezzo di Berlino.
Facile da raggiungere dall'aereoporto con trenino + 6/7 fermate di metropolitana.
Distante circa 250 metri dalla stazione di Mochernbruke, si trova tra il centro della citta (Mitte) 4 fermate di metrò e il quartiere multietnico di Kreuzberg, dove potrete provare molti ristoranti extraeuropei.

La struttura è moderna e molto pulita.
Le camere sono discretamente spaziose ed arredate in modo minimale ma funzionale, tipo IKEA style.
Noi abbiamo soggiornato in due in una stanza da quattro (stesso prezzo -erano finite le doppie) con due letti a castello e due normali (ovviamente bagno in camera).

Colazione self service,qualità più che discreta inoltre caffè ,thè e tisane offerti nella sala-bar per tutto il giorno,Internet wifi gratuito.

Prezzo 55 euro in due al giorno, che scende drasticamente per le camerate da sei.

Nostri amici hanno dormito nelle altre due sedi di Aletto a Berlino e più o meno ci hanno comfermato la buona impressione di questa catena.

Attenzione: naturalmente queste strutture, visto i prezzi, sono mooooolto usate dalle scuole e quindi se non sopportate gli studenti rivolgete altrove le vostre attenzioni.

Che dire se torniamo nella capitale tedesca sceglieremo ancora Aletto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
faenza
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo dormito in 8 in camere molto grandi e sistemati in due da tre e due da due. l'arredo è semplice ma funzionale. Gli ambienti pulitissimi e il servizio efficente. Internet wirelss e tv. Per essere un' ostello sono rimasto colpito piacevolmente. La colazione varia ed abbondante di ottima qualità con tante cose per tutti i gusti. Silenzioso e garbata la clientela nonostante ci fossere molte scolaresche tutto è stato perfetto. i servizi igienici comodi e dotati di tutto. la vicinanza alla metro e ai bus, pochi passi, meno di un minuto a piedi rende questo ostello ideale per girare berrlino in modo comodo ed economico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Durante i miei viaggi non avevo mai provato ostelli prima di questa esperienza e non nascondo una certa prevenzione. Devo dire che ogni tipo di preconcetto è stato ampiamente superato.
Abbiamo trovato pulizia, calore e gentilezza da parte di tutti. Buona anche la colazione, abbondante e varia.
unico neo...è molto usato da studenti per le gite scolastiche...un po' troppo rumorosi.
se avete il sonno leggero non è il posto ideale.
ben servito da 2 linee metropolitane. le fermate sono a meno di 200mt.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Posizione centrale, vicinissimo alla metro. Camere spaziose, e pulite quotidinamente.
Colazione eccellente, caffè e thè a disposizione grautitamente giorno e notte nella sala-bar.
C'è anche la sala cinema con centinaia di DVD, ma se uno va in vacanza va a vedere la città, mica sta a guardare i film?
Molti spazi comuni e personale gentilissimo. Il tutto per un prezzo veramente basso !
Decisamente da consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Dopo aver trascorso quattro giorni a Berlino possiamo dire che la scelta di questo ostello è stata davvero ottima per la posizione, l'ospitalità, la pulizia e le abbondanti colazioni. Di sicuro la prossima volta che decideremo di tornare in questa bella città anche la scelta dell'ostello sarà la stessa.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Kreuzberg
Charlottenburg
Smart Stay Hotel Berlin City
Schöneberg
Novum Hotel Aldea Berlin Zentrum

Conosci Acama Kreuzberg Hotel+Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acama Kreuzberg Hotel+Hostel

Indirizzo: Tempelhofer Ufer 8-9, 10963 Berlino, Germania (Nome precedente: aletto Kreuzberg Youth Hotel)
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.360 di 667 hotel in Berlino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Acama Kreuzberg Hotel+Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, HostelWorld, Agoda, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acama Kreuzberg Hotel+Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.