“Location perfetta” Punteggio 5 su 5

Schoenhouse Apartments
Classificato al n.18 di 362 altri alloggi a Berlino
“Location perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Berlino è un'esperienza stupenda, ma grazie alla struttura scelta l'abbiamo vissuta ancora meglio.
L'appartamento era molto grazioso, perfettamente equipaggiato, pulito e silenzioso, affacciato su un delizioso cortiletto interno. Il personale della reception cordiale ed efficiente.
Il deli dove è possibile cenare e fare colazione buono e economico. Nelle immediate vicinanze ristoranti, supermercati e la fermata del metro. A 5 minuti a piedi Alexanderplatz.
Da consigliare vivamente, soprattutto per famiglie! Dato l'angolo cottura perfettamente attrezzato è stato possibile cenare in casa con il massimo confort.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Struttura comoda (metro a 50m a una fermata da Alexander Platz) simpatica e accogliente. Appartamento spazioso e pulito con grande balcone, molto tranquillo ma con intorno negozi, ristoranti e supermercati anche biologici. Il personale è davvero molto gentile e disponibile mentre la colazione si può consumare comodamente nel locale che si trova sotto gli appartamenti a costo contenuto. Torneremo sicuramente a Berlino e sicuramente alloggeremo qui. Lo consigliamo a tutti vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
latina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Appartamenti veramente perfetti! Il nostro era un monolocale, pulitissimo, nuovo silenzioso e dotato di tutti i comfort ( senza pretese). La posizione è centrale e comodissima perchè a due passi dalla U2. Intorno ci sono dei negozi tra cui ristoranti ed un supermercato. Le signorine della reception sono gentili e disponibili. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

La città è bellissima, fa venire voglia di andarci a vivere (soprattutto quando la domenica sera in inverno vi alzate dal divano di casa dopo aver visto Reporter su RAI 3 !) !
L'appartamento di dimesioni da famiglia (70 mq circa), e la cucina è dotata di tutto.
Il supermercato aperto fino alle 23 è a pochi metri. Noi ci siamo organizzati che dopo una giornata intensa in giro per la città verso le 20, spesa e centta all'iatliana in casa.
Il costo dell'alloggio è adeguato. Se avete bimbi e la sera non potete uscire il posto è ideale, se avete invece la voglia e l'età per andare a vedere la notte Berlinese, lo è ancora di più: siete nel quartiere giusto !
Il personale è ok.
Se arrivate a Schonefeld : S9 fino a Shoneause Halle e poi U2 fino a Rosa Luxemburg Platz e siete arrivati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cecina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2010

La struttura è il massimo per una visita a Berlino: si tratta di ampi appartamenti, puliti e arredati con un certo gusto, situati in un bel quartiere a due passi da Alexanderplatz! Ma, se si ha proprio poca voglia di camminare, la metro U-2 ci aspetta con una fermata proprio sotto casa.
Il personale è sempre gentile e disponibile, qualcuno parla anche italiano. Per la colazione consiglio il Deli, il piccolo ristorantino giusto a fianco della reception!
Se devo indicare un qualche difetto faccio un po' di fatica ma, visto che il nostro appartamento era stato ricavato da un attico, posso citare la mancanza di ascensore (ma si tratta di 5 piani, non 1000) e la presenza di alcune finestre sottotetto non sufficientemente oscurabili!
Ci tornerò e lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

Sono stato una settimana del mese di agosto 2010 con la famiglia (2+2ragazzi) insieme ad altra famiglia di amici con figli. Il residence/hotel è splendido, non è definibile il livello di confort, la cortesia del personale, l'arredamento e la spaziosità degli appartamenti e particolare non trascurabile la centralità rispetto al quartiere Mitte di Berlino.la cucina è completa di tutto e perfettamente pulita. Se proprio vogliamo trovare un difetto (temo valido solo per noi italiani) non ci sono persiane o tapparelle o scuri per le finestre, quindi solo tendoni e anche un po' distanti dal vetro che quindi al mattino presto non filtrano la luce. Comunque dopo un paio di sveglie "presto" ci siamo abituati, come in tutte le cose nuove..
Consigliato, e buona vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2010

Ottimo posto dove soggiornare a prezzi contenuti .
Gli appartamenti sono comodi e spaziosi.Pulitissimi.
Ristrutturati di recente si trovano all'interno di un condominio silenzioso e tranquillo.
Il personale alla reception cordiale e disponibile.
Vicinissimo alla metropolitana ,comunque piacevole tratto di strada da fare a piedi per arrivare ad Alexander Platz.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt
N. 73 di 663 a Berlino
Punteggio 4.5 su 5 1.284 recensioni
Friedrichshain
Leonardo Royal Hotel Berlin Alexanderplatz

Conosci Schoenhouse Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schoenhouse Apartments

Struttura: Schoenhouse Apartments
Indirizzo: Schoenhauser Allee 185, 10119 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Prenzlauer Berg
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 362 altri alloggi in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Schoenhouse Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schoenhouse Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schoenhouse Apartments Hotel Berlino
Schoenhouse Apartments Berlin