“conforme alle aspettative”

Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte
Classificato al n.95 di 634 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in una camera standard per 2 notti. l'hotel ha rispettato in pieno le aspettative. La camera è esattamente come nelle foto. Abbiamo usufruito della connessione internet gratuita (veloce e facile) ma non della colazione. Un'altra nota di merito è la posizione in una via laterale molto tranquilla ma a pochi metri dalla stazione della metro. Lo staff gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.726)

Recensito 14 marzo 2012

Ho alloggiato in questo hotel durante la fiera del turismo ITB di Berlino.
L'hotel è molto buono e rinnovato recentemente. Le camere sono ampie e accoglienti.
Unica pecca nelle camere è la porta del bagno: scorrevole e semi trasparente. Io ero da sola ma se magari ci vai con una collega, risulta un po' ridotta la privacy.
La connessione a internet è gratuita nelle camere anche se un po' lenta.
Ottima la posizione: a due fermate da Alexander Platz (meglio scendere alla fermata Markisches museum, è più vicina rispetto a quella di Spittelmarkt - anche se sono distanti l'una dall'altra circa 500m).
Personale gentile. La colazione non era inclusa e costava 12 euro se fatta nella sala colazione ma c'era anche una piccola colazione per 8€ al bar (caffè, brioches con marmellate e frutta). Io non l'ho presa lì, ma sembrava appetibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 marzo 2012

Approfittando di una promozione del gruppo Carlson (al quale appartengono diversi hotel a Berlino come arthotel, plaza, parkinn etc.) abbiamo soggiornato al Park Plaza Wallstrasse dal 01 al 04 marzo '12. La zona è tranquilla, centrale e ottimamente collegata (stazione UBahn U2 a 50mt.!!!). La nostra stanza era piuttosto piccola ma funzionale ed il bagno ampio e comodo.
Nel prezzo della stanza non era compresa la prima colazione (disponibile ad euro 19 a persona).
L'hotel dispone anche di una piccola ma curata zona wellness con palestra (macchine technogym), sauna e zona relax.
Wifi disponibile gratuitamente (passwords alla reception).
Personale estremamente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2012

Hotel situato in posizione strategica, vicino al metró in centro.
Albergo in stile moderno dotato di un ottimo bar, l'unica pecca è la moquette in camera (non se ne puó più). Anche l'intero popolo di Berlino sarebbe da criticare per l'assoluta maleducazione, ma temo non sia il luogo giusto per aprire una discussione!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo Albergo per 4 gg ho prenotato via internet e devo dire ke le foto rispecchiano veramente la realtà!!! Stanze molto pulite e con ogni confort mlt moderno tutto in stile della borsa!!! Personale della reception estremamente disponibile e sempre pronto ad aiutare. Pozione strategica perche ci sono due metro vicinissime una a 50 m e l'altra a 200 m e situato in zona tranquilla e poco rumorosa! In 10 min a piedi si arriva ad Alexanderplaz. L'albergo è veramente grande ci si perde nel raggiungere la stanza!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 4 febbraio 2012

Hotel centralissimo, con metro a 200 metri e decine di ristoranti entro 15 munuti a piedi.
L'isola dei musei, vera miniera di capolavori, a quattro passi.
Struttura moderna ma calda, organizzata e dotata di ogni conforto,
Personale gentile.
Ottima, anche per il prezzo, l'abbondante colazione.
C'ero già stato, ci tornerò e lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2012

Hotel in zona molto tranquilla e silenziosa, pur essendo centralissimo e comodo per gli spostamenti in città (due fermate della metro a due passi). Personale estremamente gentile, giovane e competente; stanza forse piccola e con la moquettes, ma pulita, silenziosa (rivolta verso la corte interna) e calda. Ottima esperienza, hotel da consigliare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Novotel Berlin Mitte
Friedrichshain
Leonardo Royal Hotel Berlin Alexanderplatz
Best Western Hotel Am Spittelmarkt
Holiday Inn Express Berlin - Alexanderplatz

Conosci Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte

Indirizzo: Wallstrasse 23 - 24, 10179 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 30 Eco hotel a Berlino
N. 72 hotel di lusso a Berlino
N. 95 hotel romantici a Berlino
N. 129 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Fascia prezzo: 68 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza Wallstreet Berlin Hotel Berlino
Park Plaza Berlin