“Eccellente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.30 di 633 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Oro
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al Melia Berlin per sei notti nel mese di agosto 2012. La struttura eccelente, sotto ogni punto di vista: tutti i servizi e comfort, pulizia della camera, arredi di livello elevato, posizione strategica per visitare la citta ( Stazioni U ed S a due passi). Unico neo, se proprio dobbiamo trovarlo: siamo arrivati alle 15 e ci hanno fatto attendere 1 ora per la camera. Il wifi è a pagamento, ma nei dintorni potete trovare Starbucks o meglio ancora il bar della stazione S Lecrobag, con wifi gratuito. Un po' cara la colazione a 22 euro, ma basta uscire per trovare offerte di ogni tipo e prezzo. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti e tornerò a soggiornare al Melia Berlin per il prossimo viaggio a Berlino

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
reggio emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti, in junior suite, prenotando sul sito dell'hotel. Consigliamo questa modalità per due motivi: iscrivendosi alla Mas card si ha il trattamento "the level", ovvero accesso alla lounge, utile per internet gratis e per spuntini e bibite varie, e per colazione in ambiente più riservato; inoltre, si ha un voucher di 15 euro al giorno a persona spendibile nel tapas bar , ristorante ma soprattutto nel mini bar.
La nostra suite era molto confortevole, con bella vista sulla Sprea, comodi letti, ampi armadi e bagno CON BIDET con ogni tipo di accessori. Unico neo della suite è la tv, che ha un unico canale italiano che si vede anche male, e la mancanza di wi fi gratuito.
Il tapas bar, dove abbiamo cenato una sera, non è di particolare interesse.
Ultimi nei generali: nessun quotidiano italiano, nemmeno del giorno prima, nè personale che parli italiano.
Nel complesso, comunque, ottimo hotel: i Melia non deludono mai.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
sondrio - italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

a cominciare dalla reception, ci saranno 5 o 6 banchi con persone estremamente disponibili ad accoglierti ed aiutarti parlando un perfetto inglese. le camere sono grandissime con tutto quello che può servire e anche di più. la posizione è ottima per girare in centro a piedi ed è a pochi passi sia dalla U bahn che dalla S bahn. noi abbiamo trovato un'offerta veramente interessante su booking e ne abbiamo approfittato al volo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel favoloso la scorsa estate. Servizio impeccabile, camera spaziosa e dotata di tutti i comfort. Sicuramente ha inciso positivamente nella mia vacanza, sia per le comodità presenti, sia per la posizione, a due passi dal Mitte.
La colazione vale tutti i soldi che vi chiedono: praticamente è come pranzare in un ristorante di medio/alto livello e le quantità e varietà di prodotti sono incredibilmente elevate.
Hotel sicuramente consigliato

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato 7 notti in questo hotel con mia madre. Abbiamo prenotato dal sito internet una camera doppia senza colazione (un po' costosa per chi non è abituato a grandi colazioni) ed è stata una scelta veramente azzeccata. La posizione è assolutamente ottima, centralissima e a due passi dall'entrata c'è la stazione della metro. La nostra camera era affacciata sulla Friedrichstrasse (via centrale e trafficata), ma la camera era totalmente insonorizzata. La camera era molto carina, spaziosa e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato al Melia la scorsa settimana per motivi di lavoro , l'albergo è situato in una posizione strategica della città , a pochi minuti da tutto !!!!
Ottima la colazione e molto buono anche il ristorante , personale gentile , camere pulite .
La metro è a 50 metri dall'Hotel ........consiglio vivamente !!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato quattro notti in questo Hotel prenotando direttamente sul sito del Melia, scelta azzeccatissima! Posizione magnifica per raggiungere tutti i pinti più interssanti di Berlino sia a piedi che in Bus o Metrò nonchè con vicino tutti i Musei molti ristoranti ed alcuni minimarket.La camera assegnataci al quarto piano era molto grande e con un bellissimo bagno, La pulizia eccellente (il costo umano se rapportato a quelli che praticano in Italia , ma questo vale anche per i Ristoranti e per la vita in generale) Il personale gentilissimo unico neo Internet a pagamento sia per il wi fi sia per la postazione fissa. La mia tariffa non prevedeva la prima colazione, che comunque abbimo provato un giorno è devo dire che è semplicemente fantistica, anche se un po' cara per uno come me che prende solo caffèlatte e un dolce ma un mangione può fare colazione pranzo e cena.
Lo consiglio a tutti
p.s. i supermercati alle 20 chiudono e la domenica non aprono !!!!!!!
EUDIF

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
NH Collection Berlin Mitte Friedrichstrasse
The Mandala Suites
The Mandala Suites
N. 11 di 633 a Berlino
Punteggio 4.5 su 5 710 recensioni

Conosci Meliá Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Berlin

Struttura: Meliá Berlin
Indirizzo: Friedrichstrasse 103, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 Eco hotel a Berlino
N. 15 hotel romantici a Berlino
N. 22 hotel per famiglie a Berlino
N. 27 hotel di lusso a Berlino
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4,5 stella/e — Meliá Berlin 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Melia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Berlin Hotel Berlino
Berlin Melia