“ottimo per tutto...”

Eco LeaderLivello Oro
sondrio - italy
“ottimo per tutto...”
Recensito il 6 luglio 2012

a cominciare dalla reception, ci saranno 5 o 6 banchi con persone estremamente disponibili ad accoglierti ed aiutarti parlando un perfetto inglese. le camere sono grandissime con tutto quello che può servire e anche di più. la posizione è ottima per girare in centro a piedi ed è a pochi passi sia dalla U bahn che dalla S bahn. noi abbiamo trovato un'offerta veramente interessante su booking e ne abbiamo approfittato al volo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bergamo
Recensito il 2 luglio 2012

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel favoloso la scorsa estate. Servizio impeccabile, camera spaziosa e dotata di tutti i comfort. Sicuramente ha inciso positivamente nella mia vacanza, sia per le comodità presenti, sia per la posizione, a due passi dal Mitte.
La colazione vale tutti i soldi che vi chiedono: praticamente è come pranzare in un ristorante di medio/alto livello e le quantità e varietà di prodotti sono incredibilmente elevate.
Hotel sicuramente consigliato

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato 7 notti in questo hotel con mia madre. Abbiamo prenotato dal sito internet una camera doppia senza colazione (un po' costosa per chi non è abituato a grandi colazioni) ed è stata una scelta veramente azzeccata. La posizione è assolutamente ottima, centralissima e a due passi dall'entrata c'è la stazione della metro. La nostra camera era affacciata sulla Friedrichstrasse (via centrale e trafficata), ma la camera era totalmente insonorizzata. La camera era molto carina, spaziosa e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato al Melia la scorsa settimana per motivi di lavoro , l'albergo è situato in una posizione strategica della città , a pochi minuti da tutto !!!!
Ottima la colazione e molto buono anche il ristorante , personale gentile , camere pulite .
La metro è a 50 metri dall'Hotel ........consiglio vivamente !!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato quattro notti in questo Hotel prenotando direttamente sul sito del Melia, scelta azzeccatissima! Posizione magnifica per raggiungere tutti i pinti più interssanti di Berlino sia a piedi che in Bus o Metrò nonchè con vicino tutti i Musei molti ristoranti ed alcuni minimarket.La camera assegnataci al quarto piano era molto grande e con un bellissimo bagno, La pulizia eccellente (il costo umano se rapportato a quelli che praticano in Italia , ma questo vale anche per i Ristoranti e per la vita in generale) Il personale gentilissimo unico neo Internet a pagamento sia per il wi fi sia per la postazione fissa. La mia tariffa non prevedeva la prima colazione, che comunque abbimo provato un giorno è devo dire che è semplicemente fantistica, anche se un po' cara per uno come me che prende solo caffèlatte e un dolce ma un mangione può fare colazione pranzo e cena.
Lo consiglio a tutti
p.s. i supermercati alle 20 chiudono e la domenica non aprono !!!!!!!
EUDIF

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
salerno
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato al melia a pasqua 2012 con amici. devo dire che il soggiorno e' stato superiore alle aspettative: albergo in posizione strategica, si puo' girare Berlino a piedi e raggiungere posti importanti in 15 minuti, o prendere metro' e mezzi pubblici alla stazione vicina 100 metri. personale gentilissimo, reception adeguata e sempre a disposizione, camera spaziosa ed accogliente, pulizia ineccepibile. All' ottavo piano e' possibile accedere , gratuitamente, a sauna con zona relax e docce ( una vera sauna, spaziosa, non una cabina piccola) ed una palestra attrezzata. Unico neo: il WIFI a pagamento!!! ma e ' possibile che un albergo cosi' faccia ancora pagare il WIFI? Questo e' illogico. a parte questo Che dire di piu? faccio almeno tre viaggi all'anno per piacere, ed altrettanti di lavoro, da circa 25 anni. E' raro trovare un albergo cosi' accogliente. Sicuramente nei miei prossimi viaggi cerchero' destinazioni con un Melia. Franco Sortini, Salerno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 aprile 2012

Ottima la posizione: situato in centro città e vicinissimo ai musei. Da li la città può essere girata completamente a piedi ma, volendo, proprio fuori dall'hotel c'è la metropolitana e a 50m c'è la stazione dei treni. Personale disponibile. Non abbiamo usufruito del ristorante dell'hotel xchè un po' caro (15€ a testa x la colazione) ma a 2 passi c'è un supermercato fornitissimo, un bar x la colazione e ristoranti x pranzo e cena (anche un paio di ristoranti italiani).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
NH Collection Berlin Mitte Friedrichstrasse
Radisson Blu Hotel, Berlin
The Mandala Suites
The Mandala Suites
N. 15 di 634 a Berlino

Conosci Meliá Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Berlin

Struttura: Meliá Berlin
Indirizzo: Friedrichstrasse 103, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 Eco hotel a Berlino
N. 15 hotel romantici a Berlino
N. 22 hotel per famiglie a Berlino
N. 27 hotel di lusso a Berlino
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4,5 stella/e — Meliá Berlin 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Berlin Hotel Berlino
Berlin Melia