“Da migliorare!”

Al n.809 in classifica su 9.907 Ristoranti a Berlino
Zona: Distretto di Mitte
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questo ristorante per caso. Il locale è molto piccolo, semplice e carino. Abbiamo ordinato delle polpette come antipasto, del pollo alla griglia e le melanzane ripiene. Subito ci sono state servite delle olive con del pane. Le nostre portate sono arrivate tutte insieme.. cottura del pollo a mio parere non proprio ottimale, le melanzane invece erano abbastanza piccanti (particolare non detto dalla cameriera durante la spiegazione, poiché il menu era solo in tedesco) e la mia ragazza non le ha proprio mangiate. Generalmente se non si mangia un piatto di chiede il perché, ma questo non è accaduto. Sia il pollo che la melanzana , erano accompagnati da delle verdure grigliate, da aggiustare un po’ di sale, ma buone. Sicuramente da migliorare in alcune cose.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 15 febbraio 2018

Consigliatissimo!!!!! Ottimo hummus, ottimo tutto!!!!! Locale pulito, personale gentilissimo (abbiamo trovato giovani camerieri italiani davvero disponibili e attenti!). Assolutamente da non perdere e da tornarci più volte!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale scoperto x caso lungo la strada senza particolari fronzoli esterni ma con una luce soffusa interna. All'ingresso ci hanno accolto 2 simpatici camerieri italiani che ci hanno trovato il tavolo e spiegato il menu. Si tratta di un locale israeliano pertanto la ns scelta- guidata dal cameriere- si è rivolta a un piatto di manzo kebab guarnito da insalata mista e hummus al cumino accompagnato da pane (pita) tiepido e melanzana ripiena (piatto vegano). Poi patate dolci fritte. Da bere un'ottima bevanda naturale fatta di acqua con estratto di zenzero e menta fresca, piacevolissima, e centrifughe di frutta fresca. Prezzo nella media di Berlino. Consigliato x chi non ne può più di cibo tedesco o pizze pseudo italiane!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che non avevo mai provato questo tipo di cucina, devo dire che é stata davvero una bella sorpresa.
Piatti strani ma abbinati bene tra di loro e belli anche da vedere, personale gentilissimo e prezzi buoni, lo consiglio a chi come me ha voglia di sperimentare nuovi gusti ma anche a chi già li conosce.
Merita una sosta.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino ai margini della zona più modaiola di Rosenthaler platz.
Hummus buono e ottimi falafel.
Personale gentile.
Prezzi in linea.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Djimalaya - Hummus & Grill hanno visto anche

Conosci Djimalaya - Hummus & Grill? Condividi la tua esperienza!