“Deluso”

Holiday Inn Express Berlin City Centre
Classificato al n.179 di 634 hotel a Berlino
Recensito 23 novembre 2011

sono stato per due giorni a Berlino, solitamente mi cerco l'albergo da solo ma questa volta mi sono fidato di easyjet e, insieme al biglietto ho preso anche questo albergo.
Ovviamente essendo un hotel di una catena è un tantino"freddo" diciamo troppo stndard , ma le camere sono abbastanza ampie, anche il bagno con doccia perfettamente funzionante, quelli che trovo sempre troppo piccoli sono gli asciugamani, queste catene, per risparmiare, ti fanno trovare due asciugamani di quelli ke a casa usiamo per il bidet per intenderci che dovrebbero servire per le mani e quelle che usiamo solitamente per le mani per asciugarti dopo la doccia, il televiore nella lista dei canali aveva anche la <<rai ma in realtà non funzionava, la colazione, senza infamia e senza lode; ma dove mi sono [--] è che la stanza non è stata pulita, si non è stata pulita, non sono stati cambiati gli asciugamani, non è stato fatto il letto, non sono stati svuotati i cestini dei rifiuti,nulla, nessuno è venuto a rifare la stanza-
Me ne sono accorto ieri sera quando verso le 22.00 sono rientrato e, quando sono andato a dirlo alla reception, il ragazzo tra l'incredulo e l'imbarazzato, molto gentilmente mi ha fatto capire che a quell'ora nn poteva farci nulla, Siccome sono stato in vari Holiday Inn sia in Italia sia all'estero, e non mi è mai capitato nulla del genere, consiglierei alla compagnia di fare attenzione, per il momento non mi sento di consigliare questo albergo di Berlino,

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Scrivi una recensioneRecensioni (1.529)

Recensito 23 novembre 2011

soggiorno spesso in questa catena di hotel ad agosto sono stata 4 notti camera ai piani alti con letto king size (più spaziose) dotate di pantofole, creme, dentifricio+spazzolino e altro. col. abbondante e varia. a piedi si raggiunge Postdamer (da vedere Sony center e area Chrysler) Checkpoint Charlie e il museo del muro e vicino la Porta di Brandeburgo. per visitare altri quartieri consiglio il bus n.100 dove si sale e si scende a piacimento tutto il giorno. da vedere l'area dei Musei con vicino la cattedrale (sono salita ) lo consiglio - sono rimasta affascinata dalla Koncerthall (per me) la più bella piazza della città con ai lati il Duomo tedesco e il Duomo francese - da vedere la zona di Kroezburg ricca di ristorantini molto buoni. delusione Alexanderplatz. percorrere la elegantissima K damm e visitato il KA DE WE . ci tornerò c'è tanto da visitare

Recensito 28 settembre 2011

Io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 giorni. Essendo a circa 50m da Potsdamer Platz e 500 dalla Porta di Brandeburgo, è molto comodo per iniziare a visitare la città. La linea S bahn dista pochissimo, e visto che Potsdamer Platz è anche una stazione internazionale è anche molto comoda per delle gite di giornata fuori dalla città. La colazione era a Buffet, non ottima ma nemmeno scadente. La via è molto tranquilla, davanti all'albergo ci sono anche vari supermercati :). Il personale è gentile, disponibile e parla inglese, cosa che ho scoperto non essere così ovvia nella città. Camere non molto spazziose, ma pulite. Lo consiglio sia a gruppi di amici che alle famiglie

Recensito 1 settembre 2011

ottimo hotel nel quartiere di Mitte a 200 metri dalla metro e 10 minuti a piedi da Potsdamer platz .camera accogliente e pulita con tutti i confort. colazione abbastanza varia .servizio del personale perfettto, svolto con gentilezza e disponibilità. Ubicato in viale tranquillo per niente rumoroso con di fronte supermarket e diversi ristoranti.Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Facendo parte della catena HOLIDAY INN è inutile negarlo...ci si aspetta di più!
per carità..la pulizia non manca, il personale è "abbastanza" cortese...ma alcuni passaggi secondo me sono da sottolineare!
Iniziamo dalla colazione... pochi posti a sedere, e l'ora dei turisti a colazione si sa... è la stessa! si fa a gare per accaparrarsi un posto a sedere.... e i camerieri non sistemano con questa grande prontezza i posti ormai lasciati liberi.
Gli asciugamani, non si possono vedere asciugamani rotti e strappati.
(piccolo riferimento alla camera dove mi trovavo: un letto ad una piazza e mezza per due persone....per poi avere un inutile divano e troppo posto inutilizzato)
Infine l'ultimo giorno dopo aver lasciato i bagagli in custodia, non viene allegata una targhetta per il loro ritiro...ma viene semplicemente chiesto sulla fiducia quale sia il proprio bagaglio! direi che non sia proprio la modalità adeguata di prendersi cura dei bagagli affidati!

Recensito 22 agosto 2011

Ho apprezzato la felice ubicazione della struttura, a cinque minuti dalla fermata di Anhalter Bhf, vicina al museo ebraico e a Checkpoint Charlie; con venti minuti a buon passo si arriva a piedi a Potsdamer Platz.
Da sottolineare la qualità e varietà della colazione.
La camera, dall'arredo spartano, è sufficientemente spaziosa e pulita; reti e materassi non eccellenti.
Una notizia che può tornare utile: se siete interessati a visitare la cupola del Bundestag - a mio avviso, imperdibile - è necessario chiedere ed ottenere la prenotazione vie email all' indirizzo [--], precisando i giorni durante i quali sarà possibile fissare la visita, il numero e le generalità (cognome, nome e data di nascita) dei partecipanti alla visita; riceverete una email di conferma con la data e l'orario di prenotazione e con le condizioni di accesso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

durante un recente viaggio verso la Danimarca abbiamo fatto tappa a Belino 2 notti, siamo ritornati in questo hotel dopo circa 3 anni, devo dire che ci siamo trovati bene, internet in camera a pagamento (soci priority club gratis) letto non molto grande, divanetto e scrivania, il bagno di giusta dimensione, colazione un po' affollata, garage nell'interrato, metro (S) a pochi passi dal hotel, se passiamo a Berlino ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Charlottenburg
Kreuzberg
NH Berlin Potsdamer Platz
NH Berlin Potsdamer Platz
N. 110 di 634 a Berlino

Conosci Holiday Inn Express Berlin City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Berlin City Centre

Indirizzo: Stresemannstr. 49, 10963 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 120 hotel per famiglie a Berlino
N. 141 hotel romantici a Berlino
Fascia prezzo: 70 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Berlin City Centre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, IHG, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Berlin City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Berlin City Centre Hotel Berlino
Holiday Locanda Express Berlin City Centre