“Cena”

Masteca e Tasi
Al n.16 in classifica su 9.867 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Friedrichshain-Kreuzberg
Descrizione: Eines Kleines Familen Trattoria/Restaurant mit 5 Tische, platze fur 18 Personen.Im Sommer mit schone Wetter haben wir noch 5 Tische draussen. Offnungzeiten Mo und Mi 11-17 Di, Do und Fr 11-22 Sa 17-22 So Ruhetag Accettiamo solo contanti only Cash
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero ottimo... posto accogliente, piccola quasi famigliare.. cibo davvero ottimo e curato in tutti i particolari... unica pecca se prendete il menù le porzioni sono pochine.. ma la qualità è eccellente

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina in un posto piccolo ma efficace. Cena serale pre maratona per il carico di carboidrati. Consigliato. Prezzi onesti e servizio ottimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera , dopo essermi documentata siamo andati dall’altra parte della città (ex Berlino Est) a scoprire questo piccolo ristorantino molto decantato . Devo dire che non ci siamo sbagliati ! Piccolo ristorante gestito da una giovane coppia italiana molto cordiale . Menù non mescolato al tedesco ma con veri piatti italiani buonissimi e materia prima ottima !Bravi !!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente a tutti di venire a provare questo ristorante italiano vero!! Tutto ma tutto ottimo ... dagli antipasti al caffè ! I proprietari sono 2 ragazzi Italiani molto in gamba.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 marzo 2018

Eravamo per le strade della vecchia Berlino Est e dopo aver camminato tanto,ci siamo dati alla ricerca di un posto dove mangiare qualcosa italiano.Berlino ci sono molti Ristoranti a livello Internazionale.che dire,avevamo voglia di specialitá italiana.Siamo entrati in questo posticino,ordiniamo da magiare e abbiamo preso una zuppa Frutti du mare e una Pasta fatta in casa,pagato troppo per le piatanze e che al dire vero costavano troppo per il tipo di qualitá! Niente di speciale peccato...!!!

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Masteca e Tasi hanno visto anche

Conosci Masteca e Tasi? Condividi la tua esperienza!