Tripadvisor
Recensioni (1.663)
1.663 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2019

Ospite di una Convention aziendale per due giorni.
Hotel moderno con ampi spazi e sale eventi, carino ed elegante il bar.
Caro il buffet realizzato nella hall, una bottiglia di acqua naturale in vetro da 75 ml a 9,50 euro è una esagerazione.
Ottimo il cibo, currywurst, hamburger e salsiccette alla piastra.

Data del soggiorno: settembre 2019
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2019

Gentile cliente,

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 19 settembre 2019

tutto molto curato il disagio sta che ho chiesto fin dal primo giorno un letto con lenzuola e non con il piumone ,,,,addirittura non hanno fatto la stanza . hanno messo come scusa che il mio inglese era ostentato e non mi capivano. Ho chiamato un amica inglese ma solo l,ultimo giorno cioè la 4 notte mi hanno fatto il letto " all,americana" come dicono loro io lo chiamo letto con lenzuola e coperta all"occorrenza . in pieno agosto capite il disagio di aver bisogno di coprirsi con un lenzuolo(lì a Berlino ce n"era bisogno ) e non poterne avere ?

Data del soggiorno: agosto 2019
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2019

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 6 notti in questo hotel molto vicino a Postdamer Platz, una delle piazza più belle e moderne di Berlino. È facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici. Le camere sono molto spaziose, merita andare in piscina. È piccolina, ma molto carina e ben fornita. La colazione è fantastica, c'è di tutto: dalla nostra colazione dolce, alla carne, al pesce e alle uova. C'è sempre un cuoco a disposizione per preparare omelette/uova fresche. Il personale è molto gentile e gli interni dello stabile sono bellissimi. Consigliato vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Provato per un addio al celibato, gruppo di 12 ragazzi. Appena entrati resto sbalordito dall'area reception, dalla sala bar stile in stile pub e dall'atrio immenso con tanto di enorme lampadario in alto. Camere pulitissime e ordinatissime, letti confortevoli e bagno top.
Possibilità di colazione con uno vasto spazio self-service dove rifornirsi a più non posso. Piscina e palestra all'interno della struttura. Personale cordiale. Unica pecca dista circa 15 min a piedi dalla fermata metro più vicina.
Nel complesso INECCEPIBILE. COMPLIMENTI.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

gestione

Recensito il 3 maggio 2019

A due passi dal Cultur Forum e da Potsdammer Platz un Hotel dotato di tutti i comfort e dalle camere ampie, silenziose e confortevoli. Comodo sia per soggiorni di lavoro che per chi ama i teatri, la musica ed i Musei, che a Berlino offrono il meglio di quel che si può cercare in Europa.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2019

gestione