Recensioni (1.460)
1.461 risultati
Recensito il 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova abbastanza vicino alla fermata di Postdamerplatz (10 minuti a piedi buoni).
Aspetti positivi: È molto grande, adatto ad ospitare congressi. Personale molto gentile e disponibile, colazione superba: c'è veramente qualsiasi cosa si possa volere.
Aspetti negativi: Connessione wi-fi scadente in molte aree dell'hotel. Alcune parti penso necessitino di un ammodernamento, in quanto lo stile è un attimo vecchiotto.
In generale, non è male e si sta bene, anche se personalmente lo ho trovato caro. A Berlino ci sono soluzioni migliori e più centrali allo stesso prezzo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo commento e la vostra valutazione della nostra casa.

Ci dispiace che tu non eri completamente soddisfatto.

Ci piacerebbe ancora una volta, forse di darvi il benvenuto nella nostra casa.

Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Solitamente a chi mi chiede la carta di credito in garanzia quando io ho pagato in anticipo do punti in meno. È una mancanza di fiducia nel confronto del cliente (mentre il cliente ha già pagato) e comincia il rapporto dispari. Oltre al fatto che spesso si blocca disponibilità di carta x giorni ed in caso di controversia gli hotel si prendono i soldi .... Chi fa cause per 30/50€? Tutto il resto passa in secondo piano

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace che non erano soddisfatti a causa del metodo di carta di credito al solito.

Cordiali Saluti
Maritim Hotel Berlin

Recensito il 15 settembre 2016

Le foto dell'hotel non rendono la bellezza di questo albergo molto elegante e raffinato. La hall è enorme, impreziosita da marmi bianchi e neri, salotti in pelle e grandi lampadari. La camera era grandissima, il bagno molto spazioso, tutto molto confortevole e accogliente. La posizione è centrale, il personale molto gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2016

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 24 luglio 2016

4 bellissimi giorni a Berlino. Hotel centrale, vicinissimo a Potsdamer Platz, molto grande e di effetto, personale molto disponibile, camera molto carina e silenziosa, eccellente la colazione, sembra di essere in un negozio, c'è di tutto sia dolce che salato, ed altrettanto buona la cena.Consigliatissimo, se tornassi a Berlino, tornerei in questo hotel

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2016

Recensito il 21 luglio 2016

Berlino senza piscina e senza palestra potrebbe risultare pesina... Città di grandi contrasti piena di belle cose e cose infami. Atmosfera dispersiva difficile orientarsi. Clima a dir poco insolito. Un'esperienza sotto tutti i punti di vista. Ma senza un buon hotel alle spalle potrebbe risultare un disastro. Il Maritime è un hotel fantastico. Camere per tutti i prezzi ma comunque molto belle. Attenzione LONTANO DALL'AEREOPORTO (costa un sacco arrivare in taxi e il bus è complicato) ma è centralissimo. Il servizio è SUPER. Il personale bravissimo e gentilissimo. Il ristorante è convenzionato ma non provatelo!!!!!!!!!!!! meglio un mac o il rock caffe nelle vicinanze!

Consiglio sulle camere: Piani bassi costano meno.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

Grazie per la vostra visita e il tuo voto positivo del nostro hotel. Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e speriamo che ci visiti di nuovo presto in futuro.

Cordiali saluti
Maritim Hotel Berlin