Recensioni (1.428)
1.428 risultati
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hall di grandissima rappresentanza rivestita di marmi bianchi e neri, stanze grandi e accoglienti, vista sulla parte centrale di Berlino ovest.
A pochi passi dalla Filarmonica e da Postdamer plaz, è ottimamente collegato con il centro della città.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo e all'americana, gentili ma imprecisi, un sacco di personale ma nessuno ti chiama un taxi... Vai in piscina e niente accappatoi e ciabatte... Mah! A un certo punto sono sparite le poltrone nella hall... Ci sarà un convegno, mi fa piacere ma io dove mi siedo? Enorme e tuttavia scomodo, non ritornerò.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2016

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Siamo dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Recensito 15 aprile 2016

Si tratta di una bella struttura, vicina ad alcuni musei e sopratutto alla Philharmonie. Le camere non sono molto grandi ma belle. Veramente notevole il buffet della colazione, per quantità e varietà.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Cari ospiti,

Grazie per la vostra visita e il tuo voto positivo del nostro hotel. Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e speriamo che ci visiti di nuovo presto in futuro.

Cordiali saluti
Maritim Hotel Berlin

Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Buona ubicazione a due passi della Berliner Philharmonie e della pinacoteca ( eccezionale collezione del Rinascimento ) . Inoltre se possono raggiungere a piedi quasi tutti le attrazioni turistiche( porta di Brandeburgo, isola dei musei, Tiergarden )
Ottima la prima colazione; Wi-Fi free per tre dispositivi, performance buona. Camere normali senza vista ne particolare charme . Staff cortese .

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2016

Recensito 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

davvero all'altezza in tutto.
posizione centrale, personale disponibile e professionale.
Stanze ampie pulite, molto confortevoli e silenziose.
peccato non aver avuto tempo per la piscina.
colazione strepitosa.
connessione WiFi veloce.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2016