“Ottimo Hotel a due passi dal centro”
Recensione di Maritim Hotel Berlin

Classificato al n.123 di 635 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 12 giugno 2015

Sono stato in questo hotel per un week end lungo in un momento di grande afflusso di turisti e l'ho scelto per la quotazione in offerta di una camera superior, € 170 senza colazione. La struttura si trova a dieci minuti a piedi da Potsdamer Platz ed è molto ben curato con le camere ampie, letti comodi, bagno di dimensioni superiori alla norma. La localizzazione non è proprio vicinissima ai servizi pubblici ma questo neo viene compensato dal fatto che la zona è silenziosissima e permette di riposare molto bene. All'interno si trovano un bar che rimane aperto fino a tardi ed un ristorante. Per i momenti liberi c'è un'ottima piscina coperta, una palestra e volendo si può prenotare massaggi e trattamenti estetici. Tutti gli operatori sono molto cortesi e disponibili e la hall dell'albergo è veramente enorme tanto che da subito l'impressione di arrivare in una ottima struttura. Riassumendo lo consiglio senza dubbio e di seguito vi riporto i pro ed i contro che io ho personalmente individuato. Tra le cose favorevoli ci sono le ottime dimensioni delle stanze (io avevo una superior) e dei bagni, i servizi, la pulizia e l'ordine, tra i contro possiamo far notare la mancanza di una TV contemporanea (è presente una vecchissima ancora a tubo catodico, piccola e senza canali italiani) l'arredo che è un po' datato e la poca attenzione per la biancheria da bagno, gli asciugamani sono piccoli, mancano gli accappatoi e le ciabatte. Un'ultima cosa per chi non volesse prenotare la colazione visto che è abbastanza cara, l'hotel per le camere superior consegna un vaucher che vale dalle ore 11 alle 22 da utilizzare in una lobby al quarto piano dove si può consumare bibite, caffè, snack e frutta gratuitamente. Andateci senza indugio.

Consiglio sulle camere: Chiedere una superior che sono spaziose e ben collocate
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2015

Gentile cliente,

Grazie della bellissima e dettagliata recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza in linea di principio è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

gestione

Scrivi una recensioneRecensioni (1.342)

Recensito 24 aprile 2015

Molto buono per la posizione. Interessante l'arredamento ispirato all'arte moderna. Vero punto di forza la colazione. Ricca abbondante per tutti i palati. A Berlino per me resterà un punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2015

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 18 febbraio 2015

Albergo a 4 stelle a pochi minuti dal centro, vicino a Potsdamer Platz e vicinissimo alla Philarmonie.
Stanza confortevole, spaziosa , arredata con gusto. Bagno spazioso, con ottima dotazione di asciugamani , accappatoio e prodotti per la doccia o il bagno.
Posizione tranquilla e ottimo servizio taxi.
Colazione abbondante,con buona qualità dei prodotti proposti e con una vasta scelta.
Personale di sala gentile e disponibile anche con chi, come me , non conosce la lingua.
Receptionist gentili e cortesi, disponibili a soddisfare sempre le richieste del cliente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2015

Recensito 10 dicembre 2014

Sono andato a Berlino per lavoro ed ho soggiornato due notti in questo albergo. Veramente bello. La camera era spaziosa ed arredata con gusto. Il bagno molto confortevole. Dotazioni buone: accappatoio.... La colazione notevole ed abbondante. La posizione è centrale . Ci vogliono circa 15 minuti a piedi per arrivare a Postdamer Platz. Il quartiere dove è locato è decisamente tranquillo forse anche troppo

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2014

MARITIM Hotel Berlin

Recensito 23 agosto 2014

Buon albergo di classe 4 stelle, situato nel centro di Berlino, a due passi dall'Admiral palace e dal Duomo. La colazione è ricchissima e piena di varietà, ottimo il bagno in marmo. La reception è cordiale e disponibile ad accettare critiche e suggerimenti

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2014

Gentile cliente,

Grazie della positiva recensione! Durante il suo soggiorno Lei ha pernottato presso il nostro secondo hotel “Maritim proArte”. Noi invieremo la Sua cordiale e positiva recensione al suddetto hotel. Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 27 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel situato vicino a Potsdamer Platz, posizione tranquilla, in dieci minuti si raggiunge a piedi la piazza. Ingresso faraonico, receptionist gentile, bar e ristorante annessi molto belli. La stanza invece delude un po': puzza di fumo nonostante sua not smoking( probabilmente da moquette), televisore anni 80, frigo con prezzi altissimi! Pulizia ok, nessun rumore a disturbare...insomma, mediocre che potrebbe con qualche accorgimento diventare eccellente

Ha soggiornato a: Luglio 2014
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2014

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Recensito 11 luglio 2014

In gruppo,a fine aprile/maggio.Buon albergo abbastanza vicino al centro. stanze ampie ed ottima colazione.
Peccato non ci sia neanche un canale TV in italiano e che internet in camera sia a pagamento!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2014

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo commento e la vostra valutazione più positiva della nostra casa.

Vi preghiamo di accettare che non siamo abbastanza potente della sua lingua e quindi risponderemo alle vostre critiche in inglese da qui in poi:

Unfortunately, the provision of free Wi-Fi access was still in the preparation phase during your stay. Since May we offer free Wi-Fi for all hotel guests.

On of our priorities for the near future is the purchase of new TV sets as soon as the still exisiting contract expires. We hope to be able then to provide more foreign TV channels.

We apologize for the inconvenience caused.

Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti
gestione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Mitte
Grand Hyatt Berlin
N. 19 di 635 a Berlino
3.223 recensioni
Scandic Berlin Potsdamer Platz

Conosci Maritim Hotel Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritim Hotel Berlin

Indirizzo: Stauffenbergstr. 26, 10785 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 21 Eco hotel a Berlino
N. 38 hotel con spa a Berlino
N. 63 hotel romantici a Berlino
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 92 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 75 € - 221 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Maritim Hotel Berlin 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Hotel Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berlin Maritim Hotel