Recensioni (1.430)
1.430 risultati
Recensito 24 aprile 2015

Molto buono per la posizione. Interessante l'arredamento ispirato all'arte moderna. Vero punto di forza la colazione. Ricca abbondante per tutti i palati. A Berlino per me resterà un punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2015

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 18 febbraio 2015

Albergo a 4 stelle a pochi minuti dal centro, vicino a Potsdamer Platz e vicinissimo alla Philarmonie.
Stanza confortevole, spaziosa , arredata con gusto. Bagno spazioso, con ottima dotazione di asciugamani , accappatoio e prodotti per la doccia o il bagno.
Posizione tranquilla e ottimo servizio taxi.
Colazione abbondante,con buona qualità dei prodotti proposti e con una vasta scelta.
Personale di sala gentile e disponibile anche con chi, come me , non conosce la lingua.
Receptionist gentili e cortesi, disponibili a soddisfare sempre le richieste del cliente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2015

Recensito 10 dicembre 2014

Sono andato a Berlino per lavoro ed ho soggiornato due notti in questo albergo. Veramente bello. La camera era spaziosa ed arredata con gusto. Il bagno molto confortevole. Dotazioni buone: accappatoio.... La colazione notevole ed abbondante. La posizione è centrale . Ci vogliono circa 15 minuti a piedi per arrivare a Postdamer Platz. Il quartiere dove è locato è decisamente tranquillo forse anche troppo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2014

MARITIM Hotel Berlin

Recensito 23 agosto 2014

Buon albergo di classe 4 stelle, situato nel centro di Berlino, a due passi dall'Admiral palace e dal Duomo. La colazione è ricchissima e piena di varietà, ottimo il bagno in marmo. La reception è cordiale e disponibile ad accettare critiche e suggerimenti

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2014

Gentile cliente,

Grazie della positiva recensione! Durante il suo soggiorno Lei ha pernottato presso il nostro secondo hotel “Maritim proArte”. Noi invieremo la Sua cordiale e positiva recensione al suddetto hotel. Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino a Potsdamer Platz, posizione tranquilla, in dieci minuti si raggiunge a piedi la piazza. Ingresso faraonico, receptionist gentile, bar e ristorante annessi molto belli. La stanza invece delude un po': puzza di fumo nonostante sua not smoking( probabilmente da moquette), televisore anni 80, frigo con prezzi altissimi! Pulizia ok, nessun rumore a disturbare...insomma, mediocre che potrebbe con qualche accorgimento diventare eccellente

Ha soggiornato a: luglio 2014
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2014

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.