Recensito 26 settembre 2016

Orribile e angusta camera. Hotel (si fa pere dire) lontano dal centro. Personale maleducato e scontroso. SCONSIGLIATO! Restate alla larga da questo posto che non vale tutti i soldi che vengono chiesti. La mia esperienza peggiore in assoluto.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 7 giorni presso questo hotel. Illustro i punti a favore:
WiFi gratuito con buona velocità
Chiavi in mano della stanza
Personale cortese anche se parla poco inglese
Circa 400 m di distanza dalla stazione della metropolitana (Hohenzollernplatz)
Colazione abbondante a buffet (dolce e salata)
Pulizia: abbastanza pulito
Quartiere tranquillo, nessun rumore di notte
Letti confortevoli
Asciugamani, sapone inclusi
Punti a sfavore:
Arredamento datato
L'Hotel si trova al secondo piano di uno stabile abitato negli altri piani
Bagni veramente piccoli (ci si muove a malapena)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2016

abbiamo soggiornato 4giorni, hotel molto caratteristico curato nel dettaglio, colazione molto ricca in una veranda molto luminosa, le camere spaziose con letti giganti, posizione tattica x arrivare in centro, di sicuro da tenere in considerazione per la prossima volta.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ero insieme alla mia classe e alloggiavamo in diverse stanze dell'hotel. Alcune erano minuscole, non adatte per ospitare 3 persone, mentre la mia stanza, condivisa con altre 3 persone, disponeva del necessario. La colazione ottima, scelta tra salato e dolce mentre la cena veniva svolta in un ristorante iraniano, che coopera con l'hotel, molto buono e composto da personale gentile.
Gli svantaggi sono: no posizione centrale e l'acconto di 20€ che ti chiedono all'inizio, fortunatamente ci sono stati ridati i soldi. Lo consiglio solo per alloggiarci per pochi giorni

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

È essenziale quasi spartano, i vantaggi sono nella posizione quasi centrale e nella tranquillità della zona i contro somala quasi totale assenza di confort, la camera singola è quasi monastica anche troppo...peccato! Per il resto è pulito ordinato ...ma....

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari