“Ibis Berlin Potsdamer Platz: ottimo”

Ibis Berlin City Potsdamer Platz
Classificato al n.135 di 633 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 10 gennaio 2011

Prima di prenotare questo hotel della catena IBIS avevo letto i precedenti commenti su internet: tutto positivo. Ci sono stato nel periodo tra Natale Capodanno. Devo dire che confermo in pieno; è un 2 stelle che in realtà ne merita sicuramente almeno 3: pulito, silenzioso, internet gratis e sempre disponibile sui PC in reception, personale molto cortese, a 2 passi da Potsdamer Platz e vicinissimo alla metro. Di fronte un fantastico parco innevato. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ignazio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.078)

Recensito 27 novembre 2010

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2010

Gli Accor sono una sicurezza... gli standard sono gli stessi in tutto il mondo quindi ci vai quando vuoi stare tranquillo rispetto al prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2010

Tutto perfetto. Ho soggiornato in questo Ibis per ben 3 notti e mi sono trovato benissimo. Le camere erano pulite ed accoglienti. La hall era tutta decorata per Natale ed il personale era gentilissimo. La vista dalla mia stanza era spettacolare,infatti,riuscivo a vedere i palazzi di Potsdamer Platz. La colazione era buona e ben pagata (€6,50),anche il ristorante offriva ottimi piatti a prezzi normali (secondo+contorno+dolce+bibita,intorno ai €20). Mi sono trovato molto bene perchè girando tutta la giornata la sera preferivo restare in hotel. Presente un Internet point (non ricordo se a pagamento o no). Ottima la posizione a soli 400 metri da Potsdamer Platz,importante anche la fermata del bus vicino all'hotel. Vicino all'albergo una mostra dei resti del Muro. L'atmosfera poi a Natale della città è,a mio parere, unica.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2009

Vicinissimo alla stazione della metropolitana e a Potsdamer Platz (neanche 10 minuti a piedi), è un albergo a 2 stelle, ma pulitissimo e il servizio eccellente. Le camere non sono enormi, ma per visitare una città non si ha bisogno di una suite!! Il bagno è funzionale e la doccia enorme!
Anche il ristorante nella hall è buono: i prezzi sono ragionevoli e ci sono sia piatti internazionali che tipici. Da consigliare anche la colazione (10€), molto abbondante e con qualsiasi cibo si desidera.
Noi abbiamo prenotato con più di un mese di anticipo e abbiamo speso veramente poco (50€ a notte per la camera).
Se dovessi tornare a Berlino, lo sceglierei di nuovo!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2009

Buon rapporto qualità/prezzo. Servizio, pulizia, accoglienza a livello dello standard che ci si aspetta da un albergo Ibis. La colazione è buona e abbondante. Ritornerei volentieri. Il Check Point Charlie è pochi minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2009

Personale molto gentile e disponibile, pur essendo arrivati oltre la mezzanotte ci hanno servito da bere e dato tutte le informazioni richieste.
La camera pur essendo un 2 stelle era molto pulita e funzionale e il letto comodissimo.
Una ricca colazione al mattino e la possibilità pranzare o cenare nel ristorante per chi non voleva uscire la sera.
A due passi da Potsdamer Platz, dal Sony Center e dal Checkpoint Charlie.
Collegato benissimo alla metro con cui si raggiungono in pochi minuti i maggiori luoghi di interesse.
Esperienza positiva in tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
ibis budget Berlin City Potsdamer Platz
Ibis Styles Berlin Mitte
Ibis Styles Berlin Mitte
N. 119 di 633 a Berlino
1.871 recensioni

Conosci Ibis Berlin City Potsdamer Platz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Berlin City Potsdamer Platz

Indirizzo: Anhalter Str. 4, 10963 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 35 Eco hotel a Berlino
N. 59 hotel per famiglie a Berlino
N. 112 hotel romantici a Berlino
N. 138 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Fascia prezzo: 59 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Berlin City Potsdamer Platz 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Odigeo, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Berlin City Potsdamer Platz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Berlin Potsdamer Platz Hotel Berlino
Accor Berlin Potsdamer Platz