“ottimo”

Cucina: Italiana, Gastropub, Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Neukölln
Recensito 19 maggio 2018

Siamo capitati all'osteria Sippi quasi per caso, grazie al passaparola di amici di amici che si erano trovati molto bene. Devo ammettere che l'esperienza ha superato le previsioni: Menu soddisfacente con primi cucinati ad arte (i tortelli mi hanno ricordato la cucina di nonna) e Dessert curati in ogni dettaglio. Anche la carta dei vini merita la giusta attenzione: Grande scelta di vini e ampia terrazza esterna dove farsi un aperitivo all'aria aperta.

Servizio attento, camerieri disponibili e una bella atmosfera data dal gusto musicale personale del proprietario.

La consiglio a tutti l'Osteria Sippi: a gente di passaggio cosi' come ai numerosi Italiani berlinesi per farsi cullare dai gusti di casa nostra.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da italiana posso dire di avere mangiato veramente bene in questo locale. Eccellenti antipasti con burrata, olive, pomodori secchi, pecorino e salumi. Primi squisiti e fatti in casa, in particolare i grandi ravioli alla ricotta che scioglievano in bocca e gnocchi di patate al ragù. Buono anche il tiramisù. Vini davvero ben scelti, di alto livello. Insomma ho ritrovato a Berlino il sapore dell'Italia

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare qui al compleanno di un amico. Tutto buonissimo: dal tagliere di affettati con la piadina fatta in casa ai tortelloni ricotta e limone dal sapore indimenticabile. Menzione speciale per la fiorentina, cotta alla perfezione.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Berlino qualche giorno a fine anno e siamo andati a mangiare in questa deliziosa trattoria per ben due volte, una delle quali per capodanno. Abbiamo mangiato entrambe le volte alla carta assaggiando vari piatti suggeriti sia dai camerieri molto gentili e competenti che dal cuoco nonché proprietario del locale.
Ottimo vino, bella atmosfera.
Insomma location perfetta se fate un giro per le vie di Berlino e volete mangiare e bere bene!

Recensito 6 dicembre 2017

Locale spoglio poco attraente, anche sul resto poco investimento.
Cucina con materie prime scarse, qualche vino discreto non eleva la carta, servizio mediocre, prezzi alti per la proposta.

Gli utenti che hanno visto Sippi Osteria hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Sippi Osteria? Condividi la tua esperienza!