“Non uno ma molti ristoranti”
Recensione di KaDeWe Feinschmeckerbars

KaDeWe Feinschmeckerbars
Al n.137 in classifica su 9.907 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Schöneberg
Recensito 13 febbraio 2019

Al penultimo e ultimo piano del KaDeWe vi e' il reparto gastronomia con possibilita' di consumare i pasti in loco , vi e' una vastissima possibilita' di scelta fra i diversi tipi di ristoranti , tutto e' di qualita' eccellente e anche piuttosto veloce . Lo consiglio .

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.594)

Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Se sei giunto a Berlino per lavoro o in vacanza non puoi non fare un salto nel KADEWE..
Io ci vado ogni anno per scegliere un regalo da portare ai miei cari.
Non esco mai a mani vuote.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 settembre 2018

Viste le numerose recensioni positive non vedevamo l'ora di recarci all'ultimo piano di questo enorme centro commerciale per arrivare al ristorante. Nella sala Self-Service c'è una confusione totale, non si sa da dove iniziare e dove finire, l'aspetto del cibo non è attraente, e neanche la qualità, e per ultima cosa il conto davvero salatissimo. Esperienza molto negativa.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 luglio 2018

Enorme e lussuoso grande magazzino in zona shopping, dentro il KaDeWe trovate di tutto, spettacolari i due piani gastronomia ma attenti ai prezzi. verita una visita ma rischia di essere masochistica.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Comunque da vedere. Location strepitosa, cucina gourmet. State attenti al costo finale.rischiate sorprese non gradite

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto KaDeWe Feinschmeckerbars hanno visto anche

Conosci KaDeWe Feinschmeckerbars? Condividi la tua esperienza!