“Buono anche se un po’ caro. ”
Recensione di KaDeWe Feinschmeckerbars

KaDeWe Feinschmeckerbars
Al n.77 in classifica su 9.381 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Schöneberg
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Comunque da vedere. Location strepitosa, cucina gourmet. State attenti al costo finale.rischiate sorprese non gradite

Scrivi una recensioneRecensioni (1.517)

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il centro commerciale è enorme e molto bello ma non aspettatevi di fare affari (come alla Galerie Lafayette, Harrods, Macy’s, ecc). C’è tutto ed anche più di tutto.
La parte bella è quella gastronomica dove è possibile acquistare e mangiare sul posto qualsiasi cibo si possa desiderare.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il mall è molto grande e molto bello.
Buon livello di brand.
La cosa che però mi ha spiazzato è stato l’ultimo e il penultimo piano dedicati alla gastronomia.
Oltre a negozi di tutti i tipi, non sono riuscito a contare i ristoranti. Veramente di tutti i tipi e nazionalità.
Personalmente sono stato imbarazzato nella scelta.
Alla fine ho optato a un Thai, mangiando al banco con vista sulla cuoca.
Bella esperienza e soprattutto mangiato molto bene.
Amanti del piccante non ho resistito alle salse che ho trovato sul banco, vedi foto. Consigliate solo ad amanti di esperienze “focose”.
Un piatto e due birre Thai da 33 cl € 24,70.
Forse non proprio economico.....

Recensito 25 marzo 2018

La posizione nel KaDeWe non aiuta i prezzi, ma è tutto buonissimo e con accostamenti di sapori ricercati.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso centro commerciale dedicato alle grandi marche e con un ultimo piano alla gastronomia. Abbiamo cenato al piccolo angolo dove fanno gli hamburger, buonissimi e di qualità! Tante possibilità di scelta per una cena, un pranzo, un aperitivo o una merenda.

Gli utenti che hanno visto KaDeWe Feinschmeckerbars hanno visto anche

Conosci KaDeWe Feinschmeckerbars? Condividi la tua esperienza!