“Ottimo e genuino”

Al n.72 in classifica su 9.387 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente questo locale deve ringraziare TripAdvisor per la fama raggiunta, perché da fuori sembra un anonimo bar con tanto di insegna del caffè segafredo.

Ottimo burrito al pollo, ottima zuppa creola, ottimi anche i gamberetti in salsa creola col riso, ma la cosa che abbiamo gradito di più è stata la smoothie al mango, davvero incredibile e fatta al momento.

Prezzi giusti e cameriere estremamente cortese, l'abbiamo sentito parlare in spagnolo con gli altri membri dello staff il che dà ancora più credito alla genuinità del locale.

Recensito 7 febbraio 2018

Accanto a Checkpoint Charlie, siamo entrati in questo delizioso locale dalle pareti colorate e piene di gechi per un pranzo veloce. Il proprietario costaricano è stato delizioso, ci ha accolto e coccolato per tutto il tempo condividendo l'amore per la sua terra che anche noi abbiamo. Abbiamo mangiato due burrito "mooolto aromatizzati" e due birre, per un conto totale di 25 euro.
Sicuramente da tenere in considerazione per "spostarsi un attimo" dalla cucina berlinese.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il titolare è molto simpatico ed il cibo molto buono. Il servizio è veloce ed il locale un po’ piccolo ma carino. Lo consiglio!

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale informale , musica sudcaraibica e a Berlino ( con temperature invernali ) non guasta . Ottimo per un pranzo veloce . Prezzi nella media , cameriere simpatico . Ottima una zuppa , visto il clima . Una buona pausa .

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato vicino al checkpoint Charlie, propone pietanze caraibiche ottime, servite da un cameriere, probabilmente il proprietario, molto simpatico e attento alle esigenze dei clienti. Buonissima la salsa artigianale di pomodoro leggermente piccante.
Nel complesso un locale per un pranzo veloce ma soddisfacente, che permette di prendere una piccola piacevole siesta dal ritmo vivace della città.

Gli utenti che hanno visto Johnny's Bar hanno visto anche

Conosci Johnny's Bar? Condividi la tua esperienza!