Recensito il 27 gennaio 2016

Abbiamo passato un fine settimana a Berlino e abbiamo alloggiato in questa struttura. Offrono appartamenti dotati di tutto. Posizione davvero ottima vicina alla metro che permette di raggiungere comodamente tutti i punti della città. Letti non comodissimi ma sopportabile per tre giorni... Unica pecca è stato il rumore durante la notte. Gente che sbraita a qualsiasi ora, giovani ubriachi che tornano dalla serata che cantano e prendo a calci qualsiasi cosa... Non so se ci tornerei...

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2015

Ho passato un week end a berlino con la mia fidanzata, soggiornando al palais. L' hotel si presenta molto bene, la camera è dotata di qualsiasi comfort, letti comodi, servizi e cucina molto puliti. La zona è molto tranquilla e in ottima posizione, a pochi passi è possibile trovare negozi, ristoranti e locali, la metro si trova a circa 3 minuti a piedi dall'hotel, in poche fermate e possibile raggiungere potsdamer platz, alexanderplatz, reichstag e molte altre attrazioni della città.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2015

La location della struttura è perfetta. Quartiere residenziale molto tranquillo, molto gay friendly. Perfetto per visitare il centro perché la metro dista 4-5 minuti a piedi. Ci sono supermercati e molti locali per mangiare. Ottimo anche il mercato del sabato mattina.
Le stanze sono molto spaziose forse la cucina risulta limitata ma per noi 4 non è stato un problema, anche perché a Berlino, tutto sommato si spende molto poco per mangiare....... Unico neo è rappresentato dal sistema di sicurezza: il cancello esterno e la porta della struttura sono sempre aperte, 24h su 24. Dato il freddo intenso delle nottate di ottobre spesso (2 notti su 3) abbiamo trovato una clochard che dormiva sul pianerottolo..... Certo dispiace, ma sinceramente non mi sembra un fatto trascurabile.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito il 30 luglio 2015

L'appartamento è situato in un quartiere tranquillo, ben servito dalla metropolitana e dai supermercati: ce ne sono tre nei paraggi, uno dei quali - il famoso Netto - è proprio di fronte, e tiene aperto fino alle 22. E' spazioso, con un mobilio moderno: letto grande, poltroncine, tavolino, tavolo da pranzo e sedie. L'angolo cottura e il bagno sono perfettamente efficienti e dotati di asciugamani, pentole, padelle e stoviglie in ottimo stato: addirittura vengono lasciati a disposizione piccoli ma essenziali elettrodomestici come bollitore, tosta pane, macchina per caffé americano e prodotti di prima necessità che sarebbe altrimenti scomodo comprare per il tempo di permanenza: caffé, zucchero, sale, sapone e bagnoschiuma.
La reception ha un orario ridotto: 10-18, che per quelli che partono presto la mattina e girano tutto il giorno per la città può essere scomodo. Difatti si sono premuniti con ingegnosi sistemi di ritiro e consegna chiavi anche extra orario.
In conclusione: consigliatissimo, rapporto qualità-prezzo incredibilmente favorevole, noi ci serviremo sicuramente di questa struttura se dovessimo ritornare a Berlino.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione.. zona tranquilla con a pochi passi piccolo prato con fontana dove sdraiarsi, e la sera a pochi metri, centro di ristorantini e "bar".
Gli appartamenti sono abbastanza grandi e forniti di tutto! Personale gentile! Super consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia